|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
aiuto Asus rampage formula+Q6600+dominator 1066
ciao a tutti sono nuovo ,volevo chiedervi un aiuto su questa nuova scheda madre Rampage Formula accoppiata con un Q6600 e ram domitator corsair ddr2 1066.
volevo provare a fare degli overclok ,ma mi servono delle dritte sulle memorie e un p il resto. sono arrivato stabile a @3500 ma vorrei salire . ![]() grazie a tutti ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
|
Ciao, ho letto che anche tu hai una rampage formula x48, ascolta vorrei prendere due moduli da 1gb di corsair dominator 1066, per farle lavorare o a 1066 oppure portate a 1200, vabbè una non esclude l'altra, comunque in qualche post ho letto che queste ram con questa scheda madre sotto giochi, applicazioni e uso quotidiano normale causano dei blocchi di sistema, i post però sono riferiti a date prima che uscisserò i nuovi bios, tu confermi queste voci?
Hai avuto crash di sistema con queste ram sotto giochi e cose varie? sai non vorrei spendere 60 euro a matula per poi avere schermate blu e blocchi, userò windows xp e vista in dual boot a 32 bit, giochi come crysis e altri dello stesso livello...grazie mille attendo una tua risposta che mi aiuterò molto..grazie ancora anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.