|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Domenici si incatena davanti Repubblica
![]() ROMA - Il sindaco di Firenze Leonardo Domenici si è incatenato, a Roma, di fronte all'edificio che ospita sia Repubblica che l'Espresso. Una clamorosa iniziativa, la sua, compiuta per protestare contro il modo con cui i due giornali hanno trattato la vicenda politica innestata dall'inchiesta giudiziaria Fondiaria-Sai. Una vicenda riportata con ampia eco da tutti i media, in questi giorni. Che ha coinvolto alcuni esponenti della sua giunta, e che ha lambito anche lui (per il caso della costruzione dell nuovo stadio). Facendo esplodere - insieme al caso analogo del comune di Napoli - la "questione morale" all'interno del partito democratico. Domenici si è legato con una catena a un palo, con tre giri intorno alla vita e con tanto di lucchetto. Ed espone un cartello con su scritto "sì alla difesa della onorabilità e della dignità". "Difendo la mia onorabilità - spiega il sindaco a Repubblica.it - messa in dubbio dagli articoli dell'Espresso e di Alberto Statera su Repubblica. Sono qui per sottolineare la correttezza mia e dell'ammistrazione". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Dire che con questo gesto, più che difendere la propria onorabilità, gli ha dato il colpo di grazie
![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
che scemotto*
*è l'unico insulto consentito dal regolamento ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Lasciamolo incatenato lì e buttiamo via la chiave.
L'amministrazione fiorentina sta facendo di tutto per consegnare Palazzo Vecchio nelle mani di Bonaiuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sarà per la mia origine ma "onorabilità" mi puzza tanto di mafia.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Semplicemente ridicolo!!
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
La questione morale nel PD.....sta uscendo piano piano tutto il marcio e le ruberie delle amministrazioni dei cattocomunisti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
cospargiamolo di miele e dopo liberiamo degli orsi
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Il PdL invece, essendo completamente amorale, è decisamente estraneo a questi problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Una cosa che funziona per i cobas del latte non credo funzionerà per il sindaco che chiede giustizia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.