|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[RM+SPED] Controller xbox 360 wireless nuovo + messenger kit nuovo + abb. gold 3 mesi
Come da topic vendo questo "pacchetto natalizio"......comprensivo di:
- Controller xbox 360 wireless (VENDUTO) - Messenger Kit nuovo (ANCORA DISPONIBILE) - Abbonamento Live Gold 3 mesi (ANCORA DISPONIBILE) Il tutto lo vendo a 60 euro! Nuovo ha un valore intorno ai 90 euro.....! E vi assicuro che sono stati soltanti scartati e provati! Per utenti di roma è prevista la consegna a mano.....ovviamente se devo spedire i costi li dovete sostenere voi visto che in questo caso conviene il pacco celere 3 (9,10 euro)! Accetto soltanto ricarica postepay e spedisco subito dopo il pagamento! Ho già concluso affari sul forum con molte persone! Volendo fornisco all'account ebay con tutti feedback positivi 100%....! Dò la priorità alla consegna a mano su Roma e dintorni! ![]() Ragazzi vendo anche tutto diviso....ecco i prezzi: ABBONAMENTO LIVE GOLD 3 MESI........ 15 EURO (consegna del codice tramite mail immediata al pagamento) TASTIERINO MESSENGER (nuovo)..........20 EURO CONTROLLER WIRELESS XBOX 360 (nuovo)...........25 EURO ![]() Ultima modifica di Mome80 : 16-12-2008 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Abbonamento Live Gold 3 mesi
Quanto lo fai?
Ho Trattato con : Alessandro::Xalexalex[Ok!]monique82[Super-Ok]000maverick[Magnifico!] Xbox 360 : Shjnken Matrice Ebay : 74 Stelle 100% My PC: FX 4100 @ 4.3 Ghz / 4Gb DDR3 @1600 / Vapor X 7770 1GB 1.100/5400 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto ai PVT...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
interessato al joypad con scambio a mano! 20€
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up! Ancora disponibile!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi vendo anche tutto diviso....ecco i prezzi:
ABBONAMENTO LIVE GOLD 3 MESI........ 15 EURO (consegna del codice tramite mail immediata al pagamento) TASTIERINO MESSENGER (nuovo)..........20 EURO CONTROLLER WIRELESS XBOX 360 (nuovo)...........25 EURO Come pagamento accetto ricarica postepay! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
x caso ti interessa un cavo vga per il chatpad? fammi sapere in pvt tnx.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il joypad è ancora disponibile?? se si! coda...
#11 |
Senior Member
|
@ Blade86 ---Guarda mi doveva far sapere qualcosa fabiuscom ma nn si è fatto più vivo....gli avevo detto di vederci oggi ma nn l'ho più sentito....quindi direi che posso passare a te tranquillamente.....Fammi sapere....sei di Roma?
@ ShinAkuma ----No ti ringrazio! ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
allora a quanto ne so, tu non puoi spacciare oggetti usati o usati poco per nuovi! dovresti dire come nuovo! l'oggetto nuovo è quello con il chelofan e tutto il resto ! potresti editare il topic iniziale! cmq up per te
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
1. Il pad come puoi vedere ha le pile ancora con il chelofan verde microsoft...ed ancora gli adesivi sotto il pulsante centrale....quindi gli manca soltanto la scatola.....! 2. Il messenger kit è stato un doppio regalo ricevuto 5 gg fà....l'ho aperto per provarlo e come ben sai le scatole microsoft una volta aperte le devi buttare visto che sono di plastica molto dura.........! Le cose che vendo le provo sempre....altrimenti avrei potuto benissimo spedire tutto chiuso con le scatole.... 3. Se non sei interessato all'acquisto perchè posti inquinando un thread? Grazie e buona serata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scusami ancora ma ti ripeto basta che la confezione manca l'oggetto si può considerare usato o pari al nuovo se stato acquistato o ricevuto in regalo da poco! scusami ancora e buona vendita!!!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
il pad è ancora disponibile? quanto vuoi il pad più la spedizione?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda a mano controller wireless
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pad disponibile....però dò la priorità alla consegna a mano su Roma! Armando sei il primo con consegna a mano.....fammi sapere se vuoi concludere!
Ciao! |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao... Non sono di Roma...Allora per il Joypad 25 spedito??
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
SAREI INTERESSATO ALLA TASTIERINA
SPEDIZIONE POSTA OK POSTPAY |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.