|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[FI+Sped] Vendo MacBook Pro 15.4" nuovissimo, ancora imballato
Vendo un MacBook Pro 15.4" nuovissimo e mai usato, comprensivo di imballaggi, cavi ed accessori originali. Il portatile non è MAI stato usato, l'ho vinto ad un concorso e, arrivato da poco, l'ho aperto giusto per controllare che funzionasse e subito rimesso nell'imballo originale, è esattamente come uscito dal negozio, inclusa garanzia Apple ufficiale di 1 anno. Il portatile è inoltre originale dagli Stati Uniti e dunque ha layout della tastiera e attacco di corrente statunitensi, ma basta un adattatore da 3 euro per attaccarlo alla presa italiana (penso vendano anche accessori specifici Apple per questo scopo, al solito a pochi euro), posso includere il mio al massimo.
Vendo a causa inutilizzo. Prezzo: 1400 euro Ci terrei a sottolineare come il laptop sia nuovo e confezionato esattamente come uscito dal negozio in quanto dopo che l'ho vinto non l'ho mai usato, non ho mai premuto neanche un singolo tasto sulla tastiera. Il che significa ovviamente che il notebook non è registrato e potete poi registrarlo a vostro nome presso la Apple. Giusto per chiarire meglio la situazione. Da tenersi anche presente che il "nuovo" modello online sul sito Apple costa 1800 euro e se vedete le caratteristiche le uniche differenze con il mio sono l'hard drive più capiente di 50gb e la scheda video il cui modello è più nuovo anche se ha la stessa quantità di ram video. Preferirei consegna a mano in zona Firenze, ma accetto spedizione a carico, e a scelta, dell'acquirente. Ovviamente in quest'ultimo caso consiglierei spedizione assicurata con corriere. Specifiche:
Edit: E' inclusa ovviamente tutta la roba che è nella scatola, compresi cd per il software/OS adattatore dvi to vga ecc. Non l'avevo scritto in quanto mi pareva ovvio essendo nuovo di negozio. P.S. Ho aperto un nuovo thread come suggeritomi da un altro utente in quanto quello vecchio si stava riempendo di commenti non relativi alla compravendita che potevano creare confusione alla gente potenzialmente interessata all'acquisto. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
essendo proveniente dagli usa. come funziona la garanzia?
#4 |
Member
|
Beh la garanzia Apple è internazionale e dunque valida per ovunque operi apple stessa e anche in questa pagina c'è scritto mondiale, quindi penso proprio non ci siano problemi.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Up.
Mi sentirei anche di affermare che questo potrebbe indurre una rivalutazione per il qui proposto? Forse non è sempre così conveniente l'ultimissimo modello? Dall'articolo: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Up.
Ultima modifica di Gladstone : 01-12-2008 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Up. Nessuno interessato? Si avvicina natale...
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Il MBP 2,5 GhZ viene venduto da una nota catena a 1449, italiano.
Ti offro 1150 per questo, dato che é americano ed è il modello base. Saluti Kappa PS: pronto a inviare link su richiesta, non é per inquinare.
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Inviami link per PM se non vuoi inquinare il thread.
PS: Se intendi mediaworld, allora ti invito a controllare per bene le loro "offertone". Se noti la pagina, quello da 2.50 non è il "nuovo" macbook, sono i modelli vecchi con processore da 2.5. Difatti se noti non sono unibody e hanno la nvidia 8600M GT (come la mia). Ma forse intendevi un'altra catena. Fate attenzione a queste grandi catene che in genere tentano di fare i furbi. PPS: Peraltro il prezzo è da 1499, mentre uno come il mio lo vendono a 1449. Posso calare dunque di un po' il prezzo ma non così tanto Ultima modifica di Gladstone : 08-12-2008 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
1449/1,2= 1207,5€ Togliamo il fatto che è il modello meno potente, che é USA, beh, la mia valutazione mi sembra corretta, non trovi? Saluti Kappa PS: hai link in PVT
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) Ultima modifica di KJx89 : 08-12-2008 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
scusate ma non ho ben capito..è il modello con tastiera nera o quello più vecchio?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.