|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
cavo usb o no???
ciao ragazzi ho un dubbio...
ho una pennetta della onda per connettermi ad internet.. attualmente è collegata al pc in una posizione scomoda per la ricezione. sono andato da computer discount chiedendo una prolunga usb e mi hanno detto che per questo tipo di periferiche necessita il collegamento diretto al pc perchè non autoalimentate.. con la prolunga si potrebbe avere un malfunzionamento o una perdita di prestazioni... che ne dite voi??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Che probabilmente manco ti s'accende la pennetta, avevo provato mooolto tempo fa, che avevo un modem usb a usare la prolunga, nn partiva proprio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ora la sto utilizzando... e se provo con un moltiplicatore di usb??? ne ho uno delle trust..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se usi un hub alimentato non dovresti aver problemi.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mmm come si fa a capirlo... e della trust ha 4 porte usb.. una lucina verde sul retro....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se ha solo porte USB e nessuna presa per poterlo collegare alla corrente allora non è alimentato e probabilmente non va bene... ma se ce l'hai già tanto vale provare, no?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
PS. evita trust come la lebbra... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.