|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
[CT + sped] Nikkor AF-S DX 18-135mm IF ED
l'obiettivo fa parte di un kit D80, acquistato il 9/12/2006, la garanzia nital (garanzia ufficiale nikon 4 anni, quindi scadenza 12/2010) e' stata regolarmente registrata, saranno forniti card nital e copia della documentazione d'acquisto -perfettamente conservati-
l'obiettivo e' stato poco usato ed e' stato tenuto in maniera maniacale, e' completo dei tappi, del paraluce e della relativa borsa (questi ultimi ancora incellofanati e mai usati - foto di tutto a richiesta) includo anche filtro UV per protezione lente frontale (gia' montato, valore commerciale euro 25) prezzo 225 euro incluse s.s. con paccocelere3 Caratteristiche tecniche: Schema ottico: Lenti / Gruppi 15/13 Minima distanza dichiarata di messa a fuoco [m] 0.45 Diametro filtri [mm] 67mm Dimensioni: Diam x Lungh (compreso innesto) [mm] Approx. Φ73.5 × 86.5mm Peso [g] 385 Caratteristiche principali: # Elevata escursione focale: zoom 7.5x, escursione da 18mm a 135mm (equivalente a 35mm: 27-202.5mm). # Le lenti ED e due elementi asferici minimizzano le aberrazioni cromatiche, l'astigmatismo e altre forme di distorsione, mentre mantengono alta la risoluzione e il contrasto. # SWM (Silent Wave Motor) per una messa a fuoco veloce e silenziosa, una veloce e automatica commutazione tra autofocus e messa a fuoco manuale. # Il diaframma a 7 lamelle garantisce una pefetta rotondità consentendo un effetto di sfocatura morbida e naturale. # Opzioni di messa a fuoco — Automatico [A] e Manuale [M]: dopo la messa a fuoco tramite il sistema AF-S, è possibile intervenire manualmente con il selettore impostato su A. # il sistema IF (Internal Focusing) permette di realizzare ottiche più compatte senza il movimento degli elementi frontali; permette l'uso di filtri polarizzatori e il montaggio di accessori flash Per saperne di piu': Questo obiettivo è il primo zoom ad elevato ingrandimento e di notevole affidabilità studiato specificamente per l'impiego con i sensori delle reflex digitali Nikon, e offre una resa complessiva straordinariamente elevata. Compatto e leggero, grazie all’escursione focale 7.5x, da 18 a 135mm, è in grado di fronteggiare una grande varietà di situazioni fotografiche, che spaziano dal ritratto alla foto d’azione, dalla ripresa sportiva a campo stretto, alla scena paesaggistica di ampio respiro. L’impiego di vetro ED (Extra-low Dispersion) e di due lenti asferiche di tipo ibrido assicurano prestazioni ottiche di assoluto rilievo per immagini nitide e contrastate. Incorpora ionltre un compatto motore SWM (Silent Wave Motor), esclusivo Nikon, che offre un’attuazione autofocus fluida, ed estremamente rapida e silenziosa. N.B. ---> in vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiaravalle (AN)
|
coda...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scambi con tamron 70-300 con garanzia e un mese solo di vita?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
sono gia' coperto per quella focale, mi spiace
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
sarei interessato ma con una forte limata in quanto nuovo costa sui 250 euro
io mi metterei in coda , se sei disposto a rivedere il prezzo contattami.ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
libero la coda
buona vendita |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
il negozio che mi hai fornito con link lo propone in promozione (per cui il prezzo non puo' essere quello di riferimento per la formulazione della mia richiesta, come specificato nel N.B. dell'art. 9 del regolamento) e peraltro non avrebbe garanzia nital, quindi la mia richiesta resta invariata, mi spiace, ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
su
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
la mia offerta la sai...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
se hai link che la giustifichi, la valuto, altrimenti anche tu conosci la mia riposta
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi sei libero di pensarla come vuoi up per te |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.