|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
far cry2 missione 1
Ciao a tutti ho un piccolo problema proprio all'inizio del gioco, dopo la jeep con attacco di malaria mi sveglio nella camera, esco dove ci sono due fazioni che si sparano, solo che o spari ad una od altra o che non faccia niente mi ritrovo svenuto in una camera con un tizio che mi guarda e che non mi fà uscire, la missione mi dice che mi devo curare con un medikit(presente nella stanza), ma il problema viene qui non riesco a curarmi(tasto di default è H) non riesco ad attivare la cura, come faccio???? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
help me please
a me non riesce proprio raccoglierlo il medikit nella stanza in cui mi trovo!!!come posso fare??grazie dell'aiuto!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
l'ho fatto...ma nada...forse un bug nell'installazione?provo a reinstallare...grazie comunque della disponibilità!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Immagino che hai gia' provato a raccoglierlo no?
Prima di reinstallarlo casomai prova a configurare il tasto per la raccolta di un oggetto e riprova. Per raccoglierlo ti deve apparire una mano bianca sullo schermo altrimenti nisba |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
già fatto...già fatto...ho cambiato tasto...ma niente!!!!che sfiga!grazie ancora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.