|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
[SP]Samsung D880 dual
Cellulare acquistato nel maggio 2008,corredato di garanzia e scatola originale con caricabatteria e auricolari.
Segni sulla scocca quasi nulla (solo un piccolo segno in un angolo che a slide chiuso risulta completamente invisibile),schermo usato senza pellicola quindi con i classici lievi graffietti che non compromettono in alcun modo la visibilità-usabilità (cioè li notate solo di sbieco in controluce). Il cellulare funziona benissimo e si presenta molto bene,lo vendo solo perchè mi serve un umts: il prezzo è assolutamente congruo. Euro 100 + spedizione in raccomandata (la scatola è molto piccola). Pagamento come preferite...postepay/giroposta i preferiti. Precedenza scambi a mano Eventuali code rapide.
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
coda! mi informo...
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
coda per amico, è possibile vedere le foto?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per me va bene al tuo prezzo, se capiti a Levanto posso anche far ritirare a mano da amici, altrimenti me lo spedisci senza problemi
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Le foto posso metterle mi sa non prima di domattina per motivi logistici non torno a casa prima.
Per il resto chi è in coda mi faccia sapere quantoprima. Grazie a tutti dell'interessamento.
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda, fammi sapere, se arriva il mio turno, manda pvt...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
L'unico dubbio è riguardo l'umts, alla fine se ho problemi (la mia zona è brutta) lo rivendo sul forum. Quindi io ti do la conferma
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Quote:
possiamo concludere... byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
CODA, PRONTO A CHIUDERE ANCHE SUBITO...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.