|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
[MI] - Nokia N80 Internet Edition + SD 512Mb
Ciao,
vendo questo splendido cellulare, tenuto benissimo, senza alcun graffio. - scatola originale - colore grigio no brand - SD da 512 Mb - cavo dati - auricolari originali - caricabatteria - scontrino del 31-12-07 Vendo a 140 euro consegna a mano a Milano o spedito a vostre spese. Non esitate a chiedere per qualsiasi dubbio Marco
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso Ultima modifica di iperuber : 26-11-2008 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
confermo, telefono venduto. Potete chiudere, continuiamo in pm.
Grazie
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Arrivato oggi il pacco, e visto che la tua risposta in pvt è stata "vogliamo fare polemiche inutili" lascerò decidere ai ragazzi del forum, mi dispiace ma sono deluso è un dato di fatto, in quanto ci sono delle cose che non vanno, ma + che altro e forse sono io troppo permaloso non mi piace che mi si dice una cosa per un'altra vedi la storia dell'assicurazione descritta + in la... tue parole:
Quote:
però la cosa che mi secca di + è questa: Sottolineando ancora le tue parole che poi oltre in privato dici anche qui nel post ... "Fidati, è perfetto. Nessun graffio." Alla mia domanda/affermazione "se mi garantisci che è perfetto senza graffi sulla cover e sul display te lo prendo" lascio valutare a voi se questi non sono graffi: ![]() ![]() A me questa pare realmente poca serietà, mah ... a mio avviso non ci si comporta cosi, ma sicuramente è colpa mia che mi fido troppo e non sono diffidente. Per me la compravendita è conclusa, ci cambierò la cover spendendo altri soldi, ma io mi sento in ragione, e non mi pare di aver detto nulla di scandaloso. Pazienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.