|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MARCHE +SPEDIZIONE]Vendo o scambio COD4 ed Oblivion!!!
Vendo o scambio Cod ed Oblivion!!Giochi in condizioni perfette!
Per hom Lo spedisco o con corriere s.d.a. a10 euro in contrassegno con arrivo entro 2 o 3 giorni in italia...altrimenti per l'estero ovviamente le tariffe cambiano. The elder scrolls IV: Oblivion.Manuale di istruzioni completamente in italiano e in condizione perfette così come il disco(non c'è nemmeno un graffio),in più ovviamente c'è la mappa del territerio di Oblivion. Ricapitolando il prezzo del gioco è di 20 euro piu le spese di spedizione che sono di 10 euro in tutto fa 30.Se vuoi delle foto del disco o della confezione del gioco basta chiedere che te le invio(pero non posso prima di una settimana che vado fuori...ovviamente il pc sarà con me quindi non ci sono problemi per contattarmi). Per gli scambi posso sentire le proposte e poi valuto.(comunque se sei nelle marche posso fare la consegna manuale...che preferisco) Mentre per COD4 il prezzo è di 30+10 di spedizione.Ovviamente se volete scambiare giochi ascolto tutte le proposte!!! Per cyberalex88 A roma la spedizione è sempre di 10 euro perchè spedisco con corriere s.d.a. e pagamento in contrassegno.Cod4 il prezzo è di 30!Comunque ci si puo mettere d'accordo...magari posso farlo arrivare a roma e dopo fai lo scambio a mano!!! Ultima modifica di The_Sorrow : 03-11-2008 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dai ragazzi i giochi sono in condizioni perfette e soprattutto chi non li ha giocati dovrebbe farlo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
prezzo oblivion s.s. comprese?? oblivion iv??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Parliamo in pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.