Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2010, 07:38   #1
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Aggiornatemi......

Causa pc obsoleto ero fermo da qualche anno.......... da Call of Duty Modern Warfare tanto per intenderci.....adesso ho una macchina adeguata e devo recuperare i giochi che mi sono perso.......ho finito CoD Modern Warfare e sto giocando a Crysis (mamma mia che grafica!!!).....datemi qualche consiglio su qualche giocone che ti incolli al video, thanks!
Old 30-07-2010, 07:47   #2
Ortolino
Senior Member

L'Avatar di Ortolino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
Secondo i miei gusti: Call of Duty Modern Warfare 2, Rainbow Six Vegas 2, Command & Conquer Tiberium Wars - Kane's Wrath, NBA 2K10, Far Cry 2, Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate, Batman Arkham Asylum (ancora non l'ho giocato!!), Gears of War.
Ortolino è offline  
Old 30-07-2010, 08:09   #3
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Battlefield Bad Company 2
tony89 è offline  
Old 30-07-2010, 08:51   #4
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Battlefield Bad Company 2
Confermo
Old 30-07-2010, 09:45   #5
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
Causa pc obsoleto ero fermo da qualche anno.......... da Call of Duty Modern Warfare tanto per intenderci.....adesso ho una macchina adeguata e devo recuperare i giochi che mi sono perso.......ho finito CoD Modern Warfare e sto giocando a Crysis (mamma mia che grafica!!!).....datemi qualche consiglio su qualche giocone che ti incolli al video, thanks!
non so qual'è il tuo genere preferito cmq ti consiglio, non so se li hai già giocati, bioshock(sparatutto) ora è uscito anche il secondo assassin creed 1-2 , the witcher e fallout 3 (grd) gli ultimi gta, just cause 2 ,mass effect...e dovrebbe bastare :P molti non li ho giocati ancora personalmente ma an quanto dicono sono dei capolavori
Old 30-07-2010, 10:18   #6
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Se non li hai giocati. ti consiglio Bioshock e Bioshock 2, e se ti piace un misto fra shooter e gioco di ruolo, Mass effect 2.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 30-07-2010, 10:23   #7
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
  • TITOLI DELLE DISCUSSIONI
    Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
    Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian