|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
curioso dubbio con 2 PS3 vicine...
ciao a tutti,
volevo chiedervi solo una curiosità... Mettiamo caso di avere 2 PS3 in due stanze molto vicine... come funziona le gestione dei joypad tra le ps3? dato che ho comprato 2 joypad Sony Sixaxis Wireless originali, le PS3, tutte e due in standby, come faranno a diversificare il segnale d'accensione nel momento siano spente tutte e 2? in pratica se voglio accendere la PS3 più vicina a me come faccio ad impedire che non si accenda invece l'altra nella stanza accanto ma in linea molto vicina? spero di essermi spiegato, grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
sono registrate su una console alla volta
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusami non ho capito bene
se ho le PS3 vicine, entrambi spente ma in standby, e volessi accendere solo la 1° alla mia destra come funziona? cioè quando premo il tasto centrale del joypad come fa a capire che voglio accendere PROPRIO QUELLA alla mia destra e non magari quella a sinistra? grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() magari quando usi un pad su una console viene associato a quella soltanto, quindi il segnale è diretto a quella....
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
però poi mettiamo caso che, quello stesso pad, volessimo usarlo SULL'ALTRA play....come funziona? ![]() cioè con i vecchi pad, senza fili, si inseriva il ricevitore nella PS2 interessata e sapevi che controllava SUBITO solo quella ma in questo caso non riesco a capire come poterli manovrare a mio piacere senza rischio di interferenze, o senza rischio che quel pad venga associato SOLO alla PS3 numero 1 e non poi alla PS3 numero 2
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
funziona cosi..quando tu accendi la play la prima volta che usi il pad lo devi associare alla console, e per farlo lo devi collegare col cavetto usb..cosi facendo si "accoppiano" e il pad funziona solo per quella console, mentre con l'altra non ci sono interferenze..se vuoi cambiare console basta che ripeti la stessa cosa di attaccare il pad col cavo per riassociarla alla console2..
non ci sono interferenze tranquillo.. e poi non si accende mica la play col pad..è l'xbox che lo fa.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se per cavo intendi il classico cavetto che uso per ricaricare il pad allora ok, è tutto chiaro. qui però ti devo contraddire: ti ASSICURO che io accendo SEMPRE la play tramite il tasto rotondo centrale del pad
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
c'hai ragione..ho provato adesso e funziona proprio cosi..
mi sa allora che l'hanno introdotto con qualche aggiornamento, perchè da quando ce l'ho avrò provato un paio di volte senza che accadesse nulla..boh.. grazie.. ciao comunque il cavo è quello.. Ultima modifica di 6duca5 : 12-03-2009 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io lo trovo molto comodo ![]() ma tu hai la 40 o 80 giga? hai anche l'xbox 360?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho la 40..
l'xbox l'ho data via dopo la 2a volta che mi si era fulminata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma soprattutto ha 2 ps3????
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.