|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Mouse senza fili con 5 pulsanti personalizzabili
Ok...
è detto quasi tutto nel titolo Specifico che i pulsanti devono essere personalizzabili a seconda dell'applicazione e non in generale. Inoltre non mi piacciono molto quelli con forme strane.Ora sto provando il logitech lx8 e se non fosse per la personalizzazione dei tasti andrebbe bene. Ho provato anche il microsoft laser 5000 ma la forma ergonomica era troppo accentuata,inoltre il pulsante rotellina era durissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Anzichè aprire un 3d gemello mi accodo alla domanda.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sinceramente io ho adocchiato il logitech lx8 ma non ho ancora spluciato le specifiche.
Dalla sua dovrebbe avere il sensore laser a 1000 dpi, autonomia, pulsanti personalizzabili (anche se non ho ben capito quanti), alimentazione con 2 stilo e il fatto che è simmetrico, cosa che per me è piuttosto importante. Poi costa meno di 35 euro ed è sicuramente meglio del mio glorioso cordless optical di ormai 5 anni fa (che oltre a non avere i piedini in gomma, non ha più nemmeno le sedi dove erano incollati ![]() ![]() Altri candidati potenziali mx620 e mx1100 sempre logitech, ma hanno qualche pulsantino in meno e poi in giro non leggo molte note positive sul 620. A te la palla ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh se hai letto....io ho preso proprio il logitech lx8
SI può personalizzare,ha il connettore usb,è abbastanza comodo.. L'unica cosa che non mi piace è che la personalizzazione dei tasti (5) si può fare solo in generale e no a seconda dell'applicazione Il mio vecchio mouse microsoft permetteva una personalizzazione migliore,però ha 3 tasti Come nuovo microsoft avevo provato il laser 5000 ma era scomodo inoltre la rotellina è durissima Il fatto che non sia usb non è fondamentale....solo mi farebbe sprecare + soldi perchè dovrei prendere tutto il kit visto che non voglio 2 emettitori di segnale grossi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Avevo letto da qualche parte che aveva il ricevitore ps2 con adattatore usb, ma sicuramente mi sto sbagliando.
Ho letto che il sensore laser non digerisce bene superfici lucide, confermi? Ora c'è un dubbio che mi assale,, mi conviene prendere il kit mouse e tastiera? Sono abituato al kit cordless, solo riordinare e spolverare senza fili d'intralcio sull'area utile della scrivania varrebbero i soldi che li si paga... poi circa 50 euro per il kit non è male. Edit: Lo usi anche per giocare a qualche fps? Che te ne pare? Grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è usb e ha pure la prolunga (sempre usb)
Come tastiera per ora ho tenuto quella microsoft del kit che avevo prima;sempre cordless. Sto giocando a vampires col mouse mi servivano proprio quei tasti in + (me ne servirebbero pure altri),però la cosa brutta è che se cambio l'impostazione dei tasti,il gioco potrebbe nn riconoscerli (dipende dall'azione che assegni al tasto) Non l'ho provato su superfici lucide,solo su tappetino e scrivania in legno;funziona bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Penso che opterò per il kit, dato che mio padre ha già adocchiato il kit che utilizzo ora
![]() Appena il mio rivenditore di fiducia la smetterà di giocare con le autoradio col divvuics e mi dirà il prezzo.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma quale kit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Logitech cordless wave, che comprende appunto tastiera wave ed LX8.
Rimango un po' perplesso circa la tastiera, ma penso che come per tutto dopo poco ci si abitui.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
domanda ma la prolunga per il ricevitore in bundle con lx7-8 puo essere usata anche per la penna usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
penso proprio di si....alla fine è solo una prolunga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.