|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Hampton Court
Dopo aver portato Annie in aereoporto a Gatwick alle 8 del mattino, ho visto l'indicazione per Hampton Court, un cielo limpidissimo, la temperatura era di -6 gradi... e perche' no?
1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() Mi sono surgelato.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piace molto la prima...per via dei colori e degli edifici, molto ariose anche le altre merito, ritengo, dell'orizzonte quasi a metà...che non ci sta per niente male.
...imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
a mè piace la 3. E non mi convince molto la scelta dell'orizzonte quasi a metà del fotogramma.... Si può non essere daccordo con il Mitico Cesare??? Tranquillo, ci si accorderà senz'altro seduti ad un tavolo con di fronte una buona pinta di birra.... ![]() Alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Davanti alla birra si perdona tutto
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Hai preso la decisione giusta! Belle, preferisco la 3. Surgelarsi? Ne valeva la pena …… ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io sono a Francoforte dal 19. Tu quando sei disponibile per la doppia e tripla birra tedesca?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora al momento dovrei essere di corsa (nel vero senso della parola) per andare ad Hannover il 18 per tutta la settimana...poi dovrei essere proprio lì a fine Febbraio. Si potrebbe fare una puntata al Nurburgring a provare la pista con una qualsiasi auto (usiamo pure la "mia")...o fotografare chi ci corre. E' ad un ora da Frankurt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi devo procuare il 70-300G SSM per il Nurburgring? Non dirlo due volte, sono in piena GAS (Gear Acquisition Syndrome) alimentata dall'aumento di stipendio.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Di domenica e sabato si entra e si gira con 16€/lap...e non credo tu riuscirai a fare nient'altro che ridere o gridare (almeno...era il comportamento di un mio collega durante la "performance")...adesso che mi sono allenato duramente con la PS2...è sicuro che ci faremo malissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Balle, sono coraggiosissimo. Si va! (Puoi provare anche con l'Xbox360? Mi sento piu' sicuro)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Belli i colori del cielo della 1, per composizione la 3 ed infine una raddrizzata alla 4, almeno mi sembra.
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.