|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
|
[==NEWPRICE.it==] Serietà e disinformazione
Oltre al fatto che ci sono diversi siti in giro per la rete con commenti allucinanti, ecco la mia esperienza e quella di altra gente in questo forum :
Quote:
Seguite la discussione da pagina 67 a 71 , è veramente assurdo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=newprice |
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16538
|
Quote:
se controlli la sezione "configurazioni complete" o quella "portatili" dovresti trovare un link ai negozi... hai pagato in anticipo? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
|
no, ci mancherebbe ..
Non mi fidavo e così ho scelto pagamento a mano ritirando la merce presso il pop.it . Meno male Che vadano al diavolo, è una questione di serietà, che evidentemente non concepiscono nemmeno . Evitatelo come la peste questo negozio . Tra l'altro se il prezzo è basso e decidete di ritirarlo presso il pop.it a mano , questo è quello che esce fuori : (mio caso..) prezzo originale : 209 sconto se ti registri sul sito 3% : 203 circa costo fisso di spedizione : 3 euro = 206 costo fisso per ritiro presso popit : 4 euro (non segnalati mentre fai l'esploso e firmi l'ordine Se chiami al numero sul sito non ti risponde nessuno, devi chiamare al numero a pagamento ( Se ci dovessero essere problemi quel numero lo richiami dato che non ti rispondono alle mail = 220 euro tempo di attesa max 7gg (in totale già ne sono passati 9 di cui 6 lavorativi e niente , abitassi in colombia capirei, ma a roma .. Il prezzo quando ho fatto l'ordine era il più basso di 15 euro , adesso invece ci sono già 3 siti dove viene molto meno , 186 contro 209 . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 1532
|
E' la magia di alcuni shop online...
Facci sapere se ti romperanno le scatole magari chiedendoti di pagare le spese di gestione dell'ordine. A me era successo con uno shop nel quale avevo ordinato tutti prodotti disponibili e dopo 2 settimane ancora non c'era tutta la merce, annullai l'ordine e questi mi chiedettero di apgare queste famose spese.
__________________
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione. Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
|
praticamente io gli ho mandato questa mail :
Quote:
Mi collego stamattina, controllo la posta e niente .. Vado sul sito di newprice per controllare lo stato della spedizione e vedo che l'ordine è stato ''annullato dal cliente'' . Sostanzialmente hanno annullato l'ordine ed a questo puntoil fatto che non si siano nemmeno fatti sentire mi fa pensare . E' possibile che lo schermo nemmeno ce lo avevano e la disponibilità sul sito era solo uno specchietto per le allodole . Forse confidano nel fatto che la gente abbocca , PAGA ANTICIPATAMENTE CON SPEDIZIONE ed aspetta senza creare troppe storie, complice il fatto che ormai il cliente i soldi li ha già sborsati e quindi di certo non è lui che ha il coltello dalla parte del manico . E' un comportamento davvero disonesto , veramente ai limiti della sopportazione . Forse magari è stato un caso, ma a giudicare dai commenti in giro per la rete sembra LA REGOLA, NON IL CASO Io avevo scelto ritiro a mano e pagamento alla ricezione della merce , e fortunatamente non mi sono fidato Poi oltre a questo sul sito specificano 7gg max . Non è così ? Perfetto, allora dato che le condizioni di vendita che ho firmato non sono state rispettate io rescindo il contratto . Al diavolo .. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3063
|
Guarda io ho lo stesso tuo problema con un notebook hp + accessori che ho acquistato per l'azienda. Prodotti con disponibilità buona pagamento bonifico anticipato e magicamente mentre l'ordine passa in gestione l'unico prodotto disponibile diventa la borsa...del resto disponibilità: NESSUNA!
Zero parole!!!!! Hanno annullato tutto con relativa nota di credito e mi sono tenuto le stampe di tutto, anche della pagina che mostra la disponibilità al momento dell'ordine..cosi voglio proprio vedere... Ho mandato due mail chiedendo la restituzione dei soldi, alla prima mi hanno risposto mandandomi la nota di credito, la seconda gliel'ho mandata stamani intimando nuovamente di restituire quanto dovuto al fine di evitare ulteriori azioni volte a tutelare il nostro credito.... La cosa strana è che su questo sito ci avevo comprato il mio hp 514 voice messenger ed era andato tutto bene ma dopo questa brutta esperienza credo che non comprerò mai piu niente da loro...vedendo anche i commenti che ci sono in giro. Veramente pessimi evitateli.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3063
|
Aggiornamento: hanno restituito l'importo dell'ordine. Ci hanno messo 20gg ma sono stati corretti.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 7
|
Quote:
grazie e ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.




















