Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2008, 22:00   #1
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
[==NEWPRICE.it==] Serietà e disinformazione

Oltre al fatto che ci sono diversi siti in giro per la rete con commenti allucinanti, ecco la mia esperienza e quella di altra gente in questo forum :

Quote:
E' semplicemente allucinante !!


Questa è la mail che ho mandato a quelli di newprice perchè è da 7 giorni che mi deve arrivare questo benedetto monitor e questi qui non si fanno sentire !!

Il telefono squilla a vuoto , niente mail e niente comunicazioni ...

https://www.newprice.it/wcsstore/New...zioni-pdfa.pdf

Pagamento a mano e ritiro presso pop.it a roma .

Loro scrivono al massimo0 7gg e ne sono appena passati 7 lavorativi quindi io sono legittimato a rescindere il contratto firmato, no ? Semplicemente perchè , oltre al fatto che sono ulteriormente scesi di prezzo (186 invece che 209 in una settimana ) , non oso pensare se ci dovessero essere problemi per un RMA

Quote:
Oggetto della mail :

Annullamento ordine a causa dell'eccessivo ritardo della spedizione presso il pop.it con pagamento mediante contrassegno


Questo è ì'ordine che ho fatto una settimana fa e dato che ho urgenza e che non vi fate sentire , sono costretto ad annullarlo . Io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere , sono senza parole ed è la prima volta che mi capita .

Faccio un ordine e già per l'accettazione ci vogliono 3 giorni , poi vi chiedo un informazione per la garanzia e per l'eventuale RMA e non vi fate sentire . Chiamo allora al telefono che tra l'altro mi avete consigliato, per 3 giorni di fila, e nessuno risponde .


Se questa è la situazione prima dell'acquisto non oso immaginare come possa essere qualora ci dovessero essere problemi in futuro !! Dato che ho avuto delle noie in passato, questo aspetto era per me molto importante e dato che , come riportato sul vostro sito , AL MASSIMO il prodotto sarebbe stato consegnato entro 7 giorni (dopo che tra l'altro ho chiesto se mi poteva essere spedito..nessuna risposta anche qui..) .

Bene , dato che così non è stato e dato che quelle erano le condizioni che IO ho sottoscritto ed accettato , quelle condizioni non sono state rispettate e quindi chiedo che questo ordine venga annullato .

Grazie .

... numero ordine e dettagli ..

Cordiali saluti .


ps: entro domani al massimo farò un ordine in un'altro sito quindi siete pregati di farmi sapere al più presto .


Seguite la discussione da pagina 67 a 71 , è veramente assurdo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=newprice
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 11:15   #2
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16538
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
Oltre al fatto che ci sono diversi siti in giro per la rete con commenti allucinanti, ecco la mia esperienza e quella di altra gente in questo forum :





Seguite la discussione da pagina 67 a 71 , è veramente assurdo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=newprice
rescindi pure...
se controlli la sezione "configurazioni complete" o quella "portatili" dovresti trovare un link ai negozi...
hai pagato in anticipo?
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 11:26   #3
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
no, ci mancherebbe ..

Non mi fidavo e così ho scelto pagamento a mano ritirando la merce presso il pop.it .

Meno male ..

Che vadano al diavolo, è una questione di serietà, che evidentemente non concepiscono nemmeno . Evitatelo come la peste questo negozio .


Tra l'altro se il prezzo è basso e decidete di ritirarlo presso il pop.it a mano , questo è quello che esce fuori :

(mio caso..)

prezzo originale : 209
sconto se ti registri sul sito 3% : 203 circa

costo fisso di spedizione : 3 euro = 206

costo fisso per ritiro presso popit : 4 euro (non segnalati mentre fai l'esploso e firmi l'ordine ) = 210

Se chiami al numero sul sito non ti risponde nessuno, devi chiamare al numero a pagamento ( ) = 5 euro li vogliamo mettere ? 215 euro

Se ci dovessero essere problemi quel numero lo richiami dato che non ti rispondono alle mail = 220 euro

tempo di attesa max 7gg (in totale già ne sono passati 9 di cui 6 lavorativi e niente , abitassi in colombia capirei, ma a roma .. )




Il prezzo quando ho fatto l'ordine era il più basso di 15 euro , adesso invece ci sono già 3 siti dove viene molto meno , 186 contro 209 .
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 15:31   #4
TerrorSwing
Senior Member
 
L'Avatar di TerrorSwing
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 1532
E' la magia di alcuni shop online...
Facci sapere se ti romperanno le scatole magari chiedendoti di pagare le spese di gestione dell'ordine. A me era successo con uno shop nel quale avevo ordinato tutti prodotti disponibili e dopo 2 settimane ancora non c'era tutta la merce, annullai l'ordine e questi mi chiedettero di apgare queste famose spese.
__________________
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione.
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri.
TerrorSwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 15:42   #5
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
praticamente io gli ho mandato questa mail :

Quote:
oggetto :

Annullamento ordine a causa dell'eccessivo ritardo della spedizione presso il pop.it con pagamento mediante contrassegno


Questo è ì'ordine che ho fatto una settimana fa e dato che ho urgenza e che non vi fate sentire , sono costretto ad annullarlo . Io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere , sono senza parole ed è la prima volta che mi capita .

Faccio un ordine e già per l'accettazione ci vogliono 3 giorni , poi vi chiedo un informazione per la garanzia e per l'eventuale RMA e non vi fate sentire . Chiamo allora al telefono che tra l'altro mi avete consigliato, per 3 giorni di fila, e nessuno risponde .


Se questa è la situazione prima dell'acquisto non oso immaginare come possa essere qualora ci dovessero essere problemi in futuro !! Dato che ho avuto delle noie in passato, questo aspetto era per me molto importante e dato che , come riportato sul vostro sito , AL MASSIMO il prodotto sarebbe stato consegnato entro 7 giorni (dopo che tra l'altro ho chiesto se mi poteva essere spedito..nessuna risposta anche qui..) .

Bene , dato che così non è stato e dato che quelle erano le condizioni che IO ho sottoscritto ed accettato , quelle condizioni non sono state rispettate e quindi chiedo che questo ordine venga annullato .

Grazie .


Cordiali saluti .


ps: entro domani al massimo farò un ordine in un'altro sito quindi siete pregati di farmi sapere al più presto .


.... dati dell'ordine

Mi collego stamattina, controllo la posta e niente ..
Vado sul sito di newprice per controllare lo stato della spedizione e vedo che l'ordine è stato ''annullato dal cliente'' . Sostanzialmente hanno annullato l'ordine ed a questo puntoil fatto che non si siano nemmeno fatti sentire mi fa pensare .

E' possibile che lo schermo nemmeno ce lo avevano e la disponibilità sul sito era solo uno specchietto per le allodole . Forse confidano nel fatto che la gente abbocca , PAGA ANTICIPATAMENTE CON SPEDIZIONE ed aspetta senza creare troppe storie, complice il fatto che ormai il cliente i soldi li ha già sborsati e quindi di certo non è lui che ha il coltello dalla parte del manico .

E' un comportamento davvero disonesto , veramente ai limiti della sopportazione . Forse magari è stato un caso, ma a giudicare dai commenti in giro per la rete sembra LA REGOLA, NON IL CASO .

Io avevo scelto ritiro a mano e pagamento alla ricezione della merce , e fortunatamente non mi sono fidato

Poi oltre a questo sul sito specificano 7gg max . Non è così ? Perfetto, allora dato che le condizioni di vendita che ho firmato non sono state rispettate io rescindo il contratto .

Al diavolo ..
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:31   #6
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3063
Guarda io ho lo stesso tuo problema con un notebook hp + accessori che ho acquistato per l'azienda. Prodotti con disponibilità buona pagamento bonifico anticipato e magicamente mentre l'ordine passa in gestione l'unico prodotto disponibile diventa la borsa...del resto disponibilità: NESSUNA!

Zero parole!!!!!

Hanno annullato tutto con relativa nota di credito e mi sono tenuto le stampe di tutto, anche della pagina che mostra la disponibilità al momento dell'ordine..cosi voglio proprio vedere...

Ho mandato due mail chiedendo la restituzione dei soldi, alla prima mi hanno risposto mandandomi la nota di credito, la seconda gliel'ho mandata stamani intimando nuovamente di restituire quanto dovuto al fine di evitare ulteriori azioni volte a tutelare il nostro credito....

La cosa strana è che su questo sito ci avevo comprato il mio hp 514 voice messenger ed era andato tutto bene ma dopo questa brutta esperienza credo che non comprerò mai piu niente da loro...vedendo anche i commenti che ci sono in giro.

Veramente pessimi evitateli.
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 09:02   #7
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3063
Aggiornamento: hanno restituito l'importo dell'ordine. Ci hanno messo 20gg ma sono stati corretti.
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 18:57   #8
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Aggiornamento: hanno restituito l'importo dell'ordine. Ci hanno messo 20gg ma sono stati corretti.
E ci mancherebbe altro ... L'unico problema sono i tempi di attesa COSMICI , biblici sarebbe poco ..

E l'assoluta mancanza di serietà
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 17:11   #9
xstinox
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da TerrorSwing Guarda i messaggi
E' la magia di alcuni shop online...
Facci sapere se ti romperanno le scatole magari chiedendoti di pagare le spese di gestione dell'ordine. A me era successo con uno shop nel quale avevo ordinato tutti prodotti disponibili e dopo 2 settimane ancora non c'era tutta la merce, annullai l'ordine e questi mi chiedettero di apgare queste famose spese.
ciao io fortunatamente non ho avuto di questi problemi con newprice.it, solo che ho trovato il prodotto a meno, su cellulare.net. Ora, per la rescissione del contratto qualcuno sa come si deve fare? e se questa è una cosa immediata? inoltre che mi dite di cellulare.net?

grazie e ciao
xstinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v