|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
[Pd-Ro+Sped.]Componenti Muletto.
Cerco i seguenti componenti per muletto.
-Skeda Madre x processori Amd con socket 939 che supporti la tecnologia coll n Quiet LA PIù ECONOMICA POSSIBILE, con audio, video,lan e sata integrati. La skeda deve supportare ram Pc 3200 -Cpu 939 Amd che abbia tecnologia cool n Quiet, in sostanza un processore che consumi poco. -Attenersi esclusivamente alle richieste sopra citate. -No perditempo -Mi avvalgo della facoltà di ritirare le mie richieste in ogni momento -Segnalare il prezzo -Do precedenza agli scambi a mano. CHIUDERE!! Blocco preso a mano da Mauri1971
"Io ora l'ammazzo!!!!!" Ultima modifica di DANKO78 : 20-11-2008 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao
se non hai fretta... entro 1 mesetto smantello un muletto: mobo asrock k7s41 ha tutto quello che chiedi, solo non sata + cpu amd sempron 2200+ MODDATO a mobile 3100+ con leggero overvolt (non mi ricordo se fsb 200x10 oppure x11) in idle consuma e scalda niente, scende fino a 600mhz impostabili anche 600mhz fissi con rmclock per la notte... a questa frequenza puoi spegnere la ventola se hai un bel dissipatorone e un minimo di ricircolo aria nel case
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho fretta. Il materiale mi interessa molto. Per correttezza metti anche il prezzo indicativo. Quando metti in vendita il materiale fatti vivo. Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
# QDI Platinix 7BL-A - Socket 478, chipset Intel 845GL, supporta RAM DDR, scheda audio, video, rete integrate, senza slot AGP. 30€
# Celeron 2,0 GHz - Socket 478 + dissipatore (piuttosto silenzioso) 20€ la mobo non arriva a fsb elevati, quindi le ram pc3200 funzionerebbero eventualmente a frequenze più basse ![]() se prendi entrambi ti posso fare uno sconto ![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
ok, mi ricordo di te, ti ho venduto le UCCC appena smantello ti contatto
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ahh si?
Io manco mi ricordavo. ![]() ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
ciao può interessarti ?:
-A8VE-SE - AMD 3500+ -2gb ram ddr (4x512) volendo posso aggiungere monitor crt da 17 scheda video passiva asus X550, ali, hd. ovviamente con scambio a mano.
#10 |
Senior Member
|
Devi mettere il prezzo, grazie.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ti può interessare un Celeron D 331 2.66GHz? 25€ spedito
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
No grazie, voglio prendere un blocco con mobo.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Io ho questo qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1860948 Ovviamente consegna a mano visto che anche tu sei di Padova...
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
#16 |
Senior Member
|
Up.
Per ora tengo fortemente in considerazione le offerte di Lele2004 e Mauri 1971. Per gli altri grazie lo stesso dell'interessamento.
#17 |
Senior Member
|
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Ciao in firma ho un mulo completo con
MOBO: ECS K7S5A, rev. 3.1, ultimo bios installato CPU: AMD Athlon 1400 Mhz RAM: 2*256 MB pc 133, cl 2,5 HD: Quantum Fireball 30 GB VGA: Asus GeForce 2 MX 32 MB AGP AUDIO: integrato ac97/Creative SB 16 PCI RETE: D-Link 10/100 MODEM: 56k PCI UNITA' OTTICHE: Masterizzatore CD HP 8x, Lettore CD Asus 52x CASE&PSU: case midiATX, alimentatore P4 350 W, floppy. € 65 spedito in j+3 La mobo supporta sia le DDR che le SDR. Ufficialmente solo le DDR266, ma se cerchi sul web trovi gente che la usa con DDR400. Fammi sapere
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se smembri posso tenere in considerazione Mobo e Cpu altrimenti: Quote:
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
Posso smembrare e farti CPU + MOBO a € 37 spediti in j+3.
Ovvio che c'è anche il dissipatore.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.