|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il mio sito è infetto!! Aiuto per favore!
Sono "nuovo" del forum, nel senso che non ho mai scritto pur leggendo da vari mesi.
Ciao a tutti. Vi espongo il problema: da ieri le ricerche su Google che indirizzano al mio sito riportano sotto questa scritta: "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer." Il bello è che se clicco sull indirizzo appare questo: http://www.google.it/interstitial?ur....it/somcpl.htm il che rende pressochè impossibile l'accesso al mio sito (che per inciso è www[dot]eldoradosas[dot]it Ho vagato qua e là senza meta cercando informazioni al riguardo, e ho capito che StopBadware.org., che collabora con Google, gli segnala qualunque anomalia riguardante badware e malware. Google si adegua e il pasticcio è fatto. Ora, considerato che non sono un webmaster, e che tuttavia mi sono fatto il sito da solo con Dreamweaver, mi sono chiesto dove cavolo può essere questa robaccia. Ho tolto il contatore Shynistat e ho inoltrato la richiesta di verifica a Google (chissà quanto ci metteranno Il problema comunque è che non so come individuare nelle mie pagine il problema tecnicamente. C'è qualcuno in grado di aiutarmi per favore? Il problema per me è piuttosto pressante... Grazie a tutti fin d'ora ciao Ultima modifica di Chill-Out : 13-11-2008 alle 13:43. Motivo: Editato link |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1861391 ed il tuo sito è hostato su Server Tiscali all'indirizzo 213.205.40.169
Edit: da una verifica veloce il sito adesso sembra pulito
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Questo forum è comunque di gran lunga il più esauriente. Grazie e complimenti. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.