|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
[SA]Vendo Hard disk maxtor sata 300gb + 2 ventole 80 arctic
Vendo questi componenti tutti testati e perfettamente funzionanti,alcuni ancora in garanzia metto data scadenza garanzia:
Processore Pentium IV 3.0 Ghz socket 478 prescott 90nm perfetto tenuto sempre a default,piedini perfetti codice del processore SL7PM potete vedere tutte le caratteristiche sul sito ufficiale intel Prezzo 40 euro-->venduto fuori dal forum Vga : Ati x1950pro 512mb DDR3 AGP8X perfetta con tutto il bundle scatolo originale+cavi imbustati+adatatore dvi+cd software+cavi alimentazione e ancora in garanzia fino al 05/03/2009 la migliore scheda video agp sul mercato Prezzo 70 euro a mano-->venduta a Ntropy Ram: 1 banco da 512mb marca infineon DDR400 Prezzo 8 euro-->trakstor 1 banco da 256mb DDR400 Prezzo 2 euro-->trakstor Hard disk Western Digital 300gb modello WD3000JS sataII perfetto no bud cluster testato con hd tune in tutte le schermate OK.In garanzia fino a 05/05/2009 Prezzo 35 euro-->venduto a Fabio536 Hard disk maxtor 300gb modello 6L300S0 sata perfetto no bud cluster testato con hd-tune in tutte le schermate OK.In garanzia fino a 11/12/2008 Prezzo 30 euro-->venduto a sandru Masterizzatore pioneer 112D colore beige attacco ide perfetto Prezzo 15 euro-->venduto a egimemo Lettore dvd rom LG colore beige modello GDR-8161B aggiornato con l'ultimo firmware disponibile dal sito ufficiale lg Prezzo 5 euro-->venduto a Fabio536 2 ventole arctic cooling con confezione e viti originali inudibili da 80mm Prezzo 5 euro l'una-->vendute a netcrusher Precedenza scambio a mano,ma spedisco senza problemi Per code su stessi oggetti,precedenza a chi ne prende 2 o più insieme,ma solo a mio prezzo. Code max 48 ore In vendita anche altrove Per qualsiasi info potete chiedere stesso nel post di vendita,non chiedete ribassi o limate sul post usate pvt,altrimenti verrete segnalati ai mod per inquinamento post.
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 03-12-2008 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao ho letto che la tua vecchia discussione x vendere il benq t51 è stata chiusa...ma è stato venduto?xchè io sarei interessata!!!grazie
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
interessato al hd se smembri...
#6 |
Senior Member
|
quale dei due?
Per te e per tutti ho deciso di vendere anche pezzi singolarmente,quindi se vuoi mettiti in coda per quello a cui sei interessato,poi in pvt ci accordiam per l'eventuale spedizione.
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 10-10-2008 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
ma il maxtor viene sempre 35???
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il maxtor viene 30 euro perchè sataI sempre no bud cluster verificato e testato.viene 37 euro spedito.se ti interessa mettiti in coda.
Per tutti se siete interessati oltre le domande ,mettetevi anche in coda,altrimenti poi per il regolamento nn avrete la precedenza rispetto ad un altro che ha postato dopo di voi scrivendo coda.
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
Quote:
Hard disk Western Digital 300gb modello WD3000JS sataII perfetto
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai pvt per concludere,essendo il primo in coda.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Coda per ram da 512..
quanto spedite?
#12 |
Senior Member
|
la ram infineon da 512mb viene 11 euro spedita con posta raccomandata tracciabile con un pacchetto a prova di bomba...se ti va bene,ti mando i dati per la ricarica in pvt fammi sapere.....
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 10-10-2008 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel primo post la situazione code...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lascio, non ho ancora avuto modo di testare quelle vecchie (si sono prese un po' d'acqua... maledizione)
![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
coda vga ma con una bella limata..
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok fai i tuoi test di verifica...
#18 |
Senior Member
|
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
in coda per Hard disk Western Digital 300gb modello WD3000JS sataII ovviamente scambio a mano con il caro cocoz
![]()
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 12-10-2008 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.