|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Errore critico schermata blu!aiuto
Allora stavo installando un service pack e poi si è spento il computer a mezzo e non ha installato tutto il pack...dopo 2 o 3 giorni accendo il pc e mi appare il seguente messaggio su una schermata blu:
STOP: c0000135 {Impossibile individuare un componente} Impossibile avviare l'applicazione specificata. Winsrv non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. Allora su installazioni applicazione ho solo il service pack 3 e il 2 non c'è, e poi non è installato nemmeno media tv... qualcuno puo aiutarmi? vi ringrazio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
...ho provato ad eliminare il service pack attraverso la cartella segreta (comando da inserire in esegui) perchè la recovery console non funziona e quando provo ad aprirla da modalità provvisoria con rete mi dice "NTLDR compresso premere ctrl+alt+canc per riavviare" sia chiaro che non ho il cd di windows...sara sufficente lo stesso?? grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho scaricato e installato l'aggiornamento critico 885523,ho scaricato e usato il Adware T.V. Media, ma il pc mi dice che non è installato sul mio computer,ho provato a reinstallare il sp2,ma continua a non funzionare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
hai per caso avg?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho portato il pc a formattare,e mi sono raccomandato di non rimettere AVG perchè sono quasi sicuro che è colpa di avg...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
http://www.grisoft.it/index.php?opti...291&Itemid=212
non è necessario formattare
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.