|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
boot di xp andato
ciao, vi spiego il mio problema
il mio sistema e composto da 3 hd divisi ognuno in 2 partizioni, sulla primaria di ogni 3 e installato un sistema, xp/xp/vista, per semplificare ho installato xp su un disco collegato da solo poi ho fatto un'immagine con acronis e poi inserita nel secondo disco, questo sistema e in mio uso da moolti mesi, ma ora volevo uno dei 2 xp pulito per metterci poche cose e basta, allora ho inserito il cd di xp e ho iniziato a installarlo nel disco interessato e finito azzo mi sono dimenticato di scollegare i rimanenti 2 disci e ora mi e stato modificato il boot e parte solo l'ultima installazione, un consiglio, grazie Ultima modifica di term610 : 06-11-2008 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non saprei.
Non credo che un comune fixmbr possa risolvere il tuo problema. Comunque sta di fatto che non credo faccia molto bene al tuo povero Computer avere ventimila SO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
provato, nulla guarda era comodo perche avevo personalizato un xp per game l'altro per lavoro e vista per provarlo, ora purtroppo vista mi parte, xp nuovo mi parte ma la vecchia installazione no un consiglio grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
come modificare il file boot.ini
Codice:
http://support.microsoft.com/kb/289022/it forse il tuo problema è li ![]()
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Hai perso il boot creato da Vista ?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.