|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema altoparlanti non funzionanti
Salve a tutti, mi rivolgo a voi per la seconda volta a causa di un altro problema informatico, stavolta collegato alle casse audio (marca Philips).
Sono riuscita a formattare il sistema Windows XP e tutto sembra funzionare perfettamente, con l'eccezione degli altoparlanti che sebbene collegati e alimentati non emettono alcun suono. Mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza nel campo, forse dovrei tornare alle vecchie macchine da scrivere Se qualcuno potesse aiutarmi ve ne sarei estremamente grata. Inoltre ho fatto alcune ricerche e penso -suppongo- che il problema sia nel driver, (che è il "programma" per il funzionamento delle casse se ho capito bene) ma non ho la benchè minima idea di dove reperirlo. invio quindi scheda madre e scheda audio se dovessero servire per la ricerca. MSI645 ultra (ms 6547) audio -> SIS7012 audio device
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Li devo installare tutti e tre?
Ad ogni modo, grazie infinite!
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.