|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[GCUBE][Mi/Monza/Brianza+sped.] Gamecube nero + blocco giochi
Ciao a tutti ,
vendo tutto il materiale da collezione, completo di tutto e PAL. Allora il materiale in questione è: 1 Gamecube nero pal completo di tutto con memory inclusa i seguenti giochi : Resident Evil 0 Resident Evil Rebirth Resident Evil 3 Eternal Darkness Soul Calibur 2 Metal Gear Solid The Twin Snake tutto questo materiale lo vendo in blocco a 150€ escluse le spese di spedizione. aggiungete 10 € se devo spedire in raccomandata in J+3. ciao fatemi sapere. Gabriele ps: precedenza a scambio a mano non smembro il blocco intero per proposte o offerte particolari mandate PM scambio con Ds o PSP anche lisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se mi fai Twin Snake a 20€ te lo prendo io, magari ci incontriamo a Milano così evitiamo le spese di spedo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sarei interessato a metal gear, RE Rebirth e RE 0. Quanto vorresti per tutto il blocco dei 3 giochi??
Puoi postare una foto delle confezioni e dei dischi? In che stato sono? Ah, sono di Milano, quindi scambio a mano se ti va! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
Ciao,
anche io sarei interessato a Metal Gear Twin Snakes... Ce l' hai ancora ? Grazie
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ciao, mi interessa:
1 Gamecube nero pal completo di tutto con memory inclusa i seguenti giochi : Resident Evil 0 Resident Evil Rebirth Resident evil rebirth è in italiano ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
A me non ha mai risposto... credo abbia venduto tutto ma non abbia fatto chiudere il thread.
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.