|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
[Presidenziali USA] Anche Fonzie per Obama!!!
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
![]() che cialtorneria ma sopratutto QUANTO E' BRUTTO RON HOWARD col parrucchino rosso? che UANZA ha Fonzie? perchè nel telefilm Fonzie pareva il papà di Ricky e dopo 40 anni RIcky sembra il nonno di Fonzie? ![]() ma non invecchia mai il tizio (uanza a parte)???
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
eh?
non ti seguo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
semplicemente 2 MITI!
speriamo che OBAMA ce la faccia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ecco, se fossi un elettore americano, Obama avrebbe già il mio voto
Perchè quello che dice Fonzie è legge
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Fonzie però ammette di aver votato per bush
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
questi metterebbero degli spot pure in mezzo ........quello che piu vi piace....... cmq W Obama !
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Vuoi mettere? ![]() In America queste cose capitano più facilmente che da noi. Addirittura certi esponenti repubblicani, a partire da Colin Powell, hanno espresso la loro preferenza per Obama. È segno che i due schieramenti, in sostanza, non sono troppo differenti (qualcuno diceva che negli Stati Uniti c'erano due grosse coalizioni: quella di centrodestra, e quella di destra...), e che la scelta di un candidato buono ma senza un grosso spessore come McCain, e di un vice imbarazzante come la Palin, possono far girare molto la bilancia a favore del candidato democratico. Contro Obama, che in totale ha avuto parecchia fortuna esterna per la sua campagna (con la convention repubblicana che è stata un mezzo flop per via degli uragani, ma soprattutto con la crisi economica e con la Palin), può scatenarsi solo l'elettore dell'ultimo minuto che pensa: "Un negro alla Casa Bianca? Giammai!" Ma al di là di tutti i discorsi, ho dubbi che Obama potrà rappresentare il cambiamento che dice di essere.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Wow e cosa vota il piccolo Arnold? Ma Ricky Cunnigan ha 16 anni , come fa a votare?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
O forse che sono meno caproni dei nostri...
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
a differenza nostra uno che vince le elezioni non necessariamente fa il bello e il cattivo tempo, perché non è detto che in parlamento ha la maggioranza, come avviene ad esempio in Italia con questo esecutivo. quanto al cambiamento bisogna sempre vedere chi c'è dietro alle persone. è un po' naif pensare che un candidato possa portare grande cambiamento perché è giovane o è nero o perché fa bei discorsi in televisione. può far presa sull'elettorato, che poi ci sia un cambiamento è tutto da dimostrare. forse hanno preferito lui alla Clinton proprio per dare una parvenza di novità. altrimenti sarebbe stato pazzesco: Bush senior, Clinton, Clinton, Bush jr, Bush jr, Clinton moglie. 2 famiglie per 6 mandati presidenziali consecutivi, poi vengono a dire che in Italia c'è sempre la stessa gente al potere... btw si sa più niente di quel problema legato alla cittadinanza di Obama? ormai è un po' tardi per tirarlo fuori, ma non ho capito se è stato chiarito al 100% o meno |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
I democratici cercano di rastrellare così i voti tra gli ignoranti... come se un ignorante potesse votare qualcosa di diverso da obama. Dai John che fra un pò ritorna in kenya.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I repubblicani, dopo cinque o sei anni di consenso elettorale "fear fueled" continuano a sottolineare il nome di taglio "poco consono" di Obama: Barack Hussein Obama (sottolineano Barack (Saddam) Hussein O(s)ama (Bin Laden)).
Di contro McCain viene pronunciato "McSame". Certo che gli elettori americani devono essere cretini per davvero se si possono abbindolare con così poco.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Poi per bere devi avere 21 anni, ma perché gli americani sono una massa si bigotti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se è per quello a sedici anni puoi comprare i fucili in America (mentre per le pistole si sale a 18-21).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.

HWU Rugby Group