|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
upgrade video
Ragazzi possiedo il pc in firma e vorrei aggiornare la mia scheda video volevo puntare sulla GTX 260 cosa mi consigliate, possiedo una asus en8800gts da 320mega il mio schermo attuale è un 17 pollici ris max 1280*1024 vale la spesa per l'impresa? preciso che con crysis warhead a 1024*768 a livello medio non riesco a giocare a causa del bassissimo framerate
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
Quote:
![]() col tuo sistema crysis deve girare abbastanza bene a detagli high a 1280x1024, figuriamoci a 1024x768!! gira a me col mio abbastanza bene a medio-high! fai un bel format e guarda se cambia qualcosa
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Comunque la GTX260 a quella risoluzione non la sfrutteresti, prendi una HD4850
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Provare a fare un formattone? ![]() Al posto tuo cmq, se dovessi spendere 260-280€ circa, mi comprerei un monitor LCD da 22" e una HD4850. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
di sicuro hai qualche problema del pc, a meno che tu sia un alieno che vede i 45frames a scatti..
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora ragazzi premsso che ho hard disk DEframmentati e senza virus, anche se lo spazio disponibile è circa del 10% per hard disk, ultimi driver nvidia per vista 32bit risoluzione 1280*1024 medio/alta VA bene dopo numerose prove solo negli ambienti chiusi, all'aperto per poter avere fluidità devo scendere a basso 1024*768
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non so dirti nell'immediato se sia un problema di scheda video. Se la lucina dell'hard disk è accesa mentre ti muovi con il motore grafico....è possibile che il disco stia scrivendo perchè la memoria tampone non è sufficiente (o comuqnue il file di paging ne occupa parecchia), in questo caso prova ad allargarla andando in "utilità di sistema".
L'altra possibilità, potrebbe essere che la RAM swappi sul disco Almeno, questo è il mio parere ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portici (NA)
|
vai con una bella formattazione e montaci, come hanno consigliato anke a me, una hd4870 gddr5 ke sta sui 200€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora possiedo 3 hard disk di cui 2 pata e 1 sata sul pata da 40 tengo il sistema operativo vista mentre sul sata da 500 il sistema operativo xp e la cartella di istallazione di crysis ora cosa accade k durante questi caricamenti sento prima leggere/scrivere l'hard disk sata il quale s ferma, e sento leggere/scrivere l'hard disk pata ad intervalli come se il pc prendesse i dati dalla cartella di istallazione e li passasse sullo swamp del pata invece di usare la memoria è probabile?ciò accade solo negli spazi aperti...sono insufficienti le dotazioni di ram e ram video per giocare discretamente a 1024*768 oppure 1280*1024?per ora niente format non so dove backuppare, correro a comprare un hard esterno da 1 tera (usb o firewire o e sata)o uno interno sata ora vado off topic scusate
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se stai usando XP e la cartella di crysis è sullo stesso disco, non dovrebbe scrivere il file temporaneo nel pata, non avrebbe senso. Deve scriverlo sul sata.
Il dual boot come lo hai fatto? Hai installato prima vista e poi xp o viceversa, hai utilizzato acronis disk?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No uso vista ma la cartella di crysis si trova nell'hard disk di xp nel percorso F:\programmi vista\crysis warhead;
comunque nessun programma ho istallato xp sul sata senza collegare i pata, che poi sono stati riconosciuti ed istallati al loro successivo collegamento,e viceversa ho istallato prima vista sul pata senza avere il sata collegato che poi ho attaccato sopo, usando come gestore di boot semplicemente l bios
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Prova ad installare crysis sul disco che contiene vista
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.