|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Utility: editor off-line Bb-code con anteprima – NO JAVA
Utility: editor off-line Bb-code con anteprima – NO JAVA.
Cerco un’editor di Bb-code, magari piacevole alla grafica, che mi permetta di compilare testi con rilievi, faccine, e colori anche off-line e offra l’anteprima del testo proprio come quello in uso su Hardware Upgrade. La peculiarità e che deve funzionare off-line e non richieda Java installato, cmq se ne conoscete anche in Java postate ugualmente, magari l’indicazione può servire a qualcun altro. Caratteristica fondamentale e che i BbCode siano programmabili facilmente, magari con un file txt unico per tutti i codici, perché questo? Perché non tutti i siti hanno gli stessi BbCode per le funzioni di editor. Peccato che non ci sia un addon per Microsoft World!!! O almeno io non ho trovato niente. . . si potrà programmare? Quelli che ho trovato sono questi ma non soddisfano tutte le caratteristiche: bbed_1.0b_dist alla pagina : http://www.kyrsoft.com/downloads/downloads.html ( in fondo alla pagina) AHK BBCodeWriter alla pagina : http://www.autohotkey.com/forum/topic6161.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
forse avendo postato di domenica non lo ha visto nessuno il mio post?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
su ottima segnalazione di Khronos
metto in evidenza AHK BBCodeWriter v.7.0 rispetto a fass segnalato in precedenza ha sicuramente molte funzioni in più di entrambi è possibile creare la versione portable con universal extractor
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.