|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema col CS4
Salve ragazzi, dopo essermi procurato Adobe Photoshop CS4, l'ho installato e, dopo averlo aperto ho creato una nuova immagine...Ma...Non si vedeva! Allora ho provato ad aprire un'altra immagine e niente...Allora ho spostato la finestra dell'immagine e...Si vedeva! Appena, però, la fermavo l'immagine spariva! Allora ho deciso di reistallare il tutto: Prima ho disinstallato, poi ho eliminato la cartella dai programmi, poi ci ho fatto una passata di CCleaner e poi ho installato di nuovo...Niente, stesso identico problema...Qualcuno da quale può esserne la causa?
Ecco qui cosa succede quando l'immagine è ferma: ![]() Spero possiate aiutarmi...Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sarebbe il caso di postare in Computer Graphics.
Nel frattempo dimmi che scheda video hai e se ha i driver aggiornati. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusate, non si potrebbe spostare?!...
![]() Cmq la scheda video è in firma, la 8800 GTS G92 (da 512...)...I driver sono i 178.13.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Puoi segnalere e chiedere il trasferimento al moderatore.
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.