|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...key_26933.html
Un'azienda texana propone una tastiera portatile e resistente a polvere, acqua ed agenti corrosivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
...magari qualche deviato la utilizzera per chattare sotto la doccia mentre si riprende con la webcam
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In certe applicazioni sono indispensabili.
Io per esempio ne ho dovuta installare una in un salumificio dove ogni sera la tastiera di turno viene immersa in un detergente disinfettante. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
iKe....a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bella.... non so se un muratore chatti e ci impianti anche i chiodi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
nei cantieri sarebbe utilissima....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Bah... la tastiera in gomma ke ho visto in giro per i siti a 10€ circa mi sembrava già più ke sufficiente.
Questa ha in più il touchpad (nell'articolo scrive trackpad), ma spero nn la vendano a 50€ altrimenti sarebbe un furto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
50 euro??
Vai sul loro sito a vedere i prezzi ![]() http://www.ikeydirect.com/main.sc ... io non ho trovato nessuna tastiera al di sotto dei 300 dollari Se va bene la venderanno a 450$ ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
http://www.ikeydirect.com/product.sc?categoryId=7&productId=18
395$ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Ah no, sorry, è diversa.
Questa costerà di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sinceramente mi aspetterei di vedere una tastiera del genere grossa utilizzabile anche con i guanti... comunque... mi sa tanto che se appoggi il polso premi tasto destro canc del e tutto il resto....
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi viene in mente l'utilizzo in ambienti contaminati, in cui i rilievi debbano essere eseguiti in loco con attrezzature protettive e il computer per l'acquisizione possa stare a distanza. Con contaminati intendo sia a livello di radiazione, sia, soprattutto, a livello biologico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Bhe un sistema si può proteggere da tutto con le dovute tecnologie e il monitor può stare dietro ad una qualsiasi protezione trasparente, mentre la tastiera bè logicamente deve poter essere utilizzata, ecco che salta fuori la BT-87-TP, bisogna vedere per quanto tempo può durare e in quali condizioni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
la robba bbuona se paga! cmq è per applicazioni industriali ed è chiaro, quando si restringe il target il prezzo si impenna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Che bello... finalmente in ufficio le impiegate no faranno più finire le graffette sotto i tasti per poi lamentarsi che "il tasto non scende più!!!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Vicino a Milano
|
Se questa è la tastiera, non oso immaginare come è fatto il computer (e il monitor!): avrà una corazza come un rinoceronte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io parlo per quelle che ho installato in un salumificio.
Il monitor è appeso al muro e racchiuso in un teca di vetro. Trattandosi di salumifico/mattatoio i residui organici vanno rimossi con attenzione ed ogni sera puliscono con un detergente disinfettante particolare. Se non ci fossero tastiere del genere sarebbero in difficoltà. I PC sono in un'altra stanza, per la precisione quella che si appoggia al muro dove è installato il monitor con la teca. In questo modo non sono stati necessari switch KVM o altro ma dei semplici cavi USB, PS/2, VGA, ecc. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 24-10-2008 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
caruccia ^___^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho capito, il pc lo tieni in un altro posto... ma che anche il monitor è wireless?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.