|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
[AL] Cerco nVidia GeForce gtx 260 solo 216 sp
Ciao a tutti!
Cerco la scheda video come da titolo, preferenza allo scambio a manina zone Alessandria, Tortona e Voghera. Proponete marche conosciute, la mia preferenza va a xfx, evga, zotac, bfg e leadtek, ma voi proponete anche altro! Assolutamente non compro Asus. Poche condizioni, cioè che abbia il dissipatore stock e non sia mai stata aperta per cambio pasta e dissipatore, e deve anche essere in garanzia presso un rivenditore Italiano, con regolare fattura. OFFRO E PRETENDO LA MASSIMA SERIETA' Naturalmente prezzo da regolamento, preferisco il pagamento con bonifico bancario ma dispongo anche di paypal. Lascio un link a trovaprezzi con gli attuali prezzi di mercato della scheda: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_gtx_260.aspx Intanto....tanti auguri a chiunque passi da questo 3D!
Ultima modifica di macca4motion : 29-12-2008 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: vicenza
|
ne ho 3 disponibili a 730+ss.....fammi sapere
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ho mandato un pm. Sto valutando se cambiare per una 260 oppure tenere la mia e saltare direttamente alla prossima generazione. Grazie!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.