|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
promozione alice tutto incluso
sabato mi ha svegliato di buon mattino una simpatica ragazza di tlcom italia proponndomi una promozione:
alice tutto incluso per sei mesi a 22.95 euro al mese e dopo i sei msi a 33.95 euro al mese; alice tutto oincluso contiene: -internet 7mb -teleconomy no problem -il nuovo sirio per l chiamate voip -modem per il collegamnto multiplo anche in wifi -numero personal aggiuntivo da poter usare anch contemporaneament a quello principale -alice home tv ---- io ho già alice 7mb e teleconomy no problem e pago 34.95 euro al mese.. uindi se passo è solo per aver alice home tv e il nuovo sirio e il nuovo modem..ma ho dell domand che mi assillano: a) il modem è un modem o è un router (ho 2pc più un nb in wifi ed uso un router) b)alice home tv, è un decodr digitale terrstre ma si collega al modem, come si vede??se usa la banda di internet e scarico o mi vedo un video su youtube la vedrò da schifo?? c) il nuovo sirio, permtte di parlare verso tutti o solo verso ki ha l'opzione voip? raga aspetto vostr info |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.