|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
OneNote e formato img captured
ciao a tutti,
sto usando OneNote di Office 2007 e spesso mi capita di dover fare degli screen capture da inviare in mail per semplificare la spiegazione di alcuni passaggi. Il problema è che le img che vengono incollate da OneNote nelle mail sono in formato .PNG che di per sè è ottimo ma i clienti a cui mando la mail usano dei client di posta che non supportano tale formato e quindi non vedono le img.... ![]() ![]() ![]() Ho "ravanato" nelle impostazioni di OneNote ma non ho trovato nulla che mi permetta di cambiare il formato delle immagini, che so in .JPG.... ![]() Qualcuno sa se è possibile impostarlo in qualche angolo nascosto delle impostazioni del programma o se è impossibile farlo? grazie cmq a tutti.
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.