|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
con 600€ trovo di meglio di...
come da oggetto
- Processore AMD Turion X2 Ultra RM-70 2.0GHz (3MB L2 cache) - Memoria: 4GB DDR II 800 MHz - Hard Disk 250 GB SATA 5400 rpm - Masterizzatore DVD±RW±R Double Layer Super Multi - Display TFT 15.4? Widescreen BrillantView, 1280x800 pixels - Sezione grafica ATI Mobility Raedeon HD 3470 Hybrid X2 con 256 MB dedicati fino a 1920MB condivisi; ATI Radeon HD 3200 (On Board con Tecnologia ATI Hybrid CrossFireX) o in alternativa 3 gb di ram e 320gb di hd insomma posso trovare qualcosa di migliore?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma per caso il notebook che stai descrivendo è l'Amilo Pa 3553 ????
perchè lo stavo vagliando anch'io, ma non ho trovato ancora commenti da partedi chi l'ha comprato......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() siccome per quesi soldi trovo notebook magari migliori ma con grafica integrata intel, mi chiedevo se esistessero altri così bilanciati
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io più che altro vorrei sapere se come Notebook è affidabile, perchè non mi vorrei ritrovare, nel caso lo comprassi, un prodotto scadente.....
per farmi capire meglio, io sto appunto scrivendo dal mio vecchio notebook, un acer aspire 1682 wlmi , e non puoi capire quanti problemi mi ha dato.... dal masterizzatore dvd (marca QSI ) che ancora oggi, dopo aver cambiato per ben 3 volte il firmware, si ostina a masterizzarmi ben solo i DVD Verbatim ( gli altri me li brucia ) ad interferenze di ritorno alle casse acustiche all'avvio del sistema... al case fatto di materiale scadente ( un mesetto fa sono riuscito a scolorare il tasto sinistro del pad, semlicemente usandolo ) quello che più mi interesserebbe in ques'amilo, è appunto non avere questi problemi... ho adocchiato anche l'acer aspire 5920g, dal momento che molti mi hanno detto che gli acer sono migliorati ( lo potrei prendere a 700 € ) però ho letto che alcuni hanno avuto problemi di riscaldamento ( ventola sempre accesa ) e questo non mi piace.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho trovato sempre a 600€
Core 2 Duo T5550 1.83 GHz 3gb ram 160gb hd vga 8600gt ok ha la metà di hd però come cpu siam li come vga una8600m gt sarebbe un acer http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
gli amilo sono davvero ottimi come qualità, magari al tatto non sembrerebbero molto resisteni(anche se questi nuovi sono anni luce migliori rispetto ai precedenti) ma vi posso asicurare che anche sotto stressanti sessioni di utilizzo non vi lascerano mai a piedi come un acer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo lo prenderei per lìhw ma mi interessava sapere anche il livello qualitativo
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
stesso prezzo cpu a mio avviso equivalenti (correggetemi) l'amilo ha 1 gb in più di arm e 90gb in più di hd scheda video migliore nel acer però cosniderando il cf tra hd3200 e hd 3470 l'amilo è amio avviso li li. estetica a favore dell' amilo nettamente consumi non ho idea mi documento. ergo amilo per me e per voi? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Come consumi l'AMD (del siemens quindi) dovrebbe consumare meno.
Per "BrillantView" intendono il tipo di schermo, lucido in questo caso. Imho hai scelto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.