|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
La prostituta di Colore ritratta,Si era inventata tutto.
Clamoroso colpo di scena nella vicenda della foto, scattata al comando della polizia municipale di Parma, che ritraeva una prostituta nigeriana seminuda e abbandonata a terra all'interno di una cella di sicurezza. La testimonianza di un'altra prostituta sudamericana smonta il caso: la donna, che si è rivolta alla Questura, ha infatti dichiarato che la prostituta, la cui foto fece il giro del mondo, non è stata in nessun modo maltrattata dai vigili urbani della città emiliana, attualmente nella bufera del caso del presunto pestaggio di un ragazzo di colore.
La testimonianza verrà pubblicata in esclusiva oggi dalla Gazzetta di Parma ed è stata anticipata dal sito dello stesso quotidiano. Sembrerebbe che un grosso quotidiano nazionale, notoriamente radical-chic, abbia architettato la messinscena, con la donna ingenuamente consenziente. Nella sua denuncia, la prostituta - che racconta come sia stata cercata insistentemente da alcuni giornalisti che volevano convincerla a denunciare i vigili - ha spiegato di non aver subito alcun maltrattamento da parte degli agenti della polizia municipale e che la prostituta ritratta in foto avesse aggredito i vigili tirando calci nel tentativo di liberarsi. «Per quanto potuto constatare - ha spiegato la donna alla questura - nessuno la toccava con un dito. Anzi, era i vigili che avevano la divisa scomposta per i comportamenti della donna che alternava la violenza al finto svenimento». Tornando al caso del ghanese, il pm della Procura di Parma Roberta Licci, titolare dell'inchiesta, ascolterà Emanuel Bonsu, il giovane che ha accusato alcuni agenti della Polizia Municipale di averlo picchiato ed insultato. Il ragazzo sarà assistito dall'avvocato Emilio Azzini che ha accettato l'incarico su richiesta della famiglia Bonsu. «Emmanuel è parso deciso ad andare fino in fondo nella vicenda - ha riferito Azzini -. È sereno ed è felice per le numerose attestazioni di solidarietà giunte da molti parmigiani in questi giorni». Intanto è emerso che uno degli agenti coinvolti nella vicenda era già stato protagonista di un fatto analogo. Il vigile era stato querelato per lesioni da un parmigiano di 25 anni con cui aveva avuto una colluttazione durante il servizio. Il vigile sostenne di essere stato prima provocato e poi colpito dal giovane; il giovane, invece, querelò il vigile accusandolo di averlo colpito per primo con un pugno al volto e chiese l'acquisizione, a suffragio della sua tesi, del filmato girato dal circuito di sorveglianza esterna di un albergo. Si è detto pronto a parlare con il giovane, e la sua famiglia, anche l'assessore alle sicurezza del Comune di Parma Costantino Monteverdi: «C'è una inchiesta in corso - ha detto - ma sono disponibile ad incontrarmi con i genitori del giovane per esprimere la nostra solidarietà. Restiamo fermi però nella volontà di ricercare la verità ». http://iltempo.ilsole24ore.com/2008/...trattata.shtml nn era 1 altro episodio,frà quelli elencati nella lunga scia di razzismo che invade l'italia?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma va la
quelli di republica gli hanno dato i soldi per raccontare boiate chi l'avrebbe detto un giornale cosi serio se è vero vanno denunciati i giornalisti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Aspetta, che questa notizia me la segno per quelli che sostengono l'autorevolezza de "la repubblica" rispetto ad altri giornali....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
![]() ![]() ![]() ![]() che FdM... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
quindi si sarebbe buttata sul pavimento seminuda spontaneamente?
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
chissa' che hanno promesso a quella sudamericana per farle smentire la faccenda...
C;,a;,z;,a
![]() |
#7 | |
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
madonna che ridere...
dai, mentre ripulisco l'ignore list qualcuno uppare il thread? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
è stata pagata per farlo?
il fotografo l'ha pagata? cercava la notorietà? non mi torna.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
è evidente che la prostituta ha ritrattato perchè minacciata o corrotta da importanti esponenti del Comune in evidente combutta con il colpo di stato strisciante che le forze fasciste stanno compiendo in Italia.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bhè non si è mai sentito che le forze di polizia minaccino la gente, no?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;,a;,z;.,a
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Beh, sicuramente qualcuno ha dato dei soldi a qualcun'altro per inventare qualcosa. Bisogna vedere se a prendere soldi è stata la prima o la seconda donna.
Questa persona ha spiegato come mai si è accorta solo ora che quella ragazza di allora mentiva? Cos'è che gli ha rinfrescato la memoria?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si ma CHI ha pagato?
2000 € per una foto? se non c'è george clooney che lo appizza a brad pitt dubito che il prezzo di mercato sia quello.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Da lettore di "repubblica" non posso che prendere atto (alla luce anche di quanto successo ieri) che ultimamente pubblica un pò di servizi a "caxxo"
![]() Per il resto è tutta colpa di Berlusconi ... lo sappiamo già.
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Solo il pensiero, per loro, di essere portati in caserma anche solo per sbrigare atti burocratici del tutto normali per loro può essere una grossissima fonte di stress (ti consiglio di leggere Infedele, di Ayaan Hirsi Ali, c'è un passaggio su questo, ed è molto significativo). Ora, questa donna probabilmente era in uno stato psichico del tutto instabile, giustificato da esperienze avute nel proprio paese. Mettici anche il trauma di doversi prostituire e tutto quello che ne consegue. Una donna facilissima da manipolare con la promessa di soldi e chissà, di un qualche tipo di stabilità (un lavoro migliore, una raccomandazione, una facilitazione in qualche procedura burocratica per poter rimanere qui...). Non credo che la ragazza in questione volesse la notorietà, penso solo sia incappata in qualcuno provo di ogni scrupolo al quale interessava solo fare lo scUp!
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Già, certo. Settimane dopo il fatto spunta una terza persona che avrebbe visto tutto e se l'era dimenticato fino al momento in cui si è presentata "spontaneamente" in questura. Ma guarda un po'.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.