|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Ferrari Superbike !!!
Ferrari V4 Superbike, un prototipo che fa sognare il mondo delle due ruote
Ha il motore di una Enzo Ferrari modificato, i comandi di un jet F-16 e i pulsanti di una vettura da Formula 1 MILANO - Diciamo subito che non è in commercio e difficilmente lo sarà a breve visto che si tratta di un prototipo. Per ora. In ogni caso il colpo d'occhio è davvero affascinante - del resto, è Ferrari. Questa moto "Ferrari V4 Superbike" è stata costruita e pensata dal designer industriale israeliano Amir Glinik. Creata con un motore di una Enzo Ferrari modificato, i comandi manuali di un jet da combattimento F-16 e i pulsanti di una vettura da Formula 1, sotto la carena rossa c'è il meglio dell'ingegneria meccanica. UN MOSTRO DELL'INGEGNERIA - «Sia che ci chiediamo quanto veloce possa andare, sia che speculiamo sul suo prezzo, in entrambi i casi i numeri sono davvero alti», ha dichiarato Glinik dal suo blog "Industrial & Art". L'idea di creare questo esemplare è nata tre anni fa da un quesito molto semplice: "Perché non esiste una moto Ferrari?". "Ho combinato il vintage con la modernità", ha spiegato il designer. Questo mostro dell'ingegneria e meraviglia del design dall'inconfondibile stile italiano, ha già numerosi estimatori sul web, tanto che in parecchi, potenziali clienti molto danarosi, hanno richiesto il veicolo. Esiste anche la versione in colore giallo e nero. [corriere.it] ![]() ![]() ![]() ![]()
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty Ultima modifica di Krusty : 26-09-2008 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ancora 'sto rutto?
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() ![]() Closed Bye
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che merda atroce.
Ha l'interasse di un dragster. Comunque sia, visto che c'è gente che va in giro con dei trespoli allucinanti inguidabili, non mi stupirebbe se qualche folle volesse costruire un aggeggio del genere; ovviamente abusando del logo Ferrari. Ma sicuramente qualcuno che lavora li potrà sciogliere il rebus se si tratti o meno di una boutade pubblicitaria. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Fa schifo ma soprattutto non è Ferrari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il mio stomacoooooooo la mia ulceraaaaaaaaaaaa a veder quel coso amorfo ancora una volta,mi si ribalta non solo lo stomaco ma pure gli intestini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io c'ero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
ancora!
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.