|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
kb954052
http://support.microsoft.com/kb/954052/
# 954052 A hotfix is available to address the USB transmission rate drop on Windows Vista-based and Windows Server 2008-based computers that are connected to some USB devices that have multiple USB endpoints da me non si vuole applicare -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Guarda che quando ti dice che non può essere applicato al sistema in uso significa che hai una versione più aggiornata già installata dei file inclusi nel pacchetto, quindi...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
però io so bene che usando f.e.a.r mi calano gli fps... e l'unico modo per risolvere è disattivare i 2 dispositivi compatibili HID dentro gestione dispositivi -.-
il bug c'è anche su condemned e oblivion... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cazz...ecco perchè condemned si rincoglioniva dopo un po...non lo sapevo...l'avevo reinstallato per giocarl oma ci ho rinunciato per quessti rallentamenti
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq l'hotfix non ha nulla a che vedere con i giochi: "USB transmission rate drop" è riferito al trasferimento di file da-a USB. Ne sono usciti di più nuovi di "Usbport.sys 6.0.6001.22197 259,584 06-Jun-2008" etc. Mi ricordo dei file di sistema per l'USB di luglio/agosto se non erro e tu stesso ne hai già di più nuovi installati...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è un bug stravecchio e se quell'update non lo fixa allora non c'è niente da fare... bisogna fare quello che ho scritto sopra -.- e non me piace!!!
quindi direi che qua vada fatto qualcosa... Ultima modifica di FulValBot : 26-09-2008 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Adesso provo a scaricarlo e vi dico, ma quando è uscito il fix?
Edit: è uscito l'altro ieri e non su windows update, è impossibile che lo abbia già! Cmq se hanno risolto realmente il problema di transfer rate con l'USB si può dire che Vista rasenta la completa maturità. Edit2: installato su Vista 32bit Ultimate in inglese, tutto ok... sto facendo una prova trasferendo 4gb dal pc all'hd esterno, attualmente viaggia sui 14mb/s e sta oltre la metà (è partito da 40 e via via è calato ma ora sembra reggere). Penso che prima dell'applicazione della patch sarebbe andato sul mega/s, quindi penso che il migioramento sia evidente. Ultima modifica di WarDuck : 26-09-2008 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
tale aggiornamento fa parte del pacchetto SP2 di VISTA
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Anche io ho messo il kb linkato e lo installa senza problemi.
Ora provo anche io a fare qualche trasferimento.
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi confermo, ho provato anche col portatile (vista home premium 32bit italiano), la velocità di trasferimento verso i dispositivi USB è aumentata di 10 volte (te credo prima si riduceva fino ad 1mb/s
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma perchè da me non si installa???
![]() edit: -.- da me i files pare siano + recenti... però quel bug de f.e.a.r. c'è sempre -.- e se risolve col procedimento che ho scritto... Ultima modifica di FulValBot : 26-09-2008 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma che c'entra fear?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Se non sbaglio su una mia usb i file venivano traferiti a 6-7mb/s, ora a 17-18...
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ragazzi, quello è
![]() Se volete l'ULTIMO aggiornamento per USB su Vista dovete installare questo: http://support.microsoft.com/kb/956388/ Io ce l'ho da un mesetto ovviamente, grazie a http://kbupdate.info ![]() PS Mi ricordavo bene di averne installato uno con i file di Agosto come avevo detto al msg #5...
![]() Ultima modifica di hexaae : 26-09-2008 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto ancora una volta: se non te lo installa devi essere contento perché significa che hai già una versione più nuova!! Così funzionano gli update di Vista. Non esiste che si rifiuti di installare aggiornamenti se non per quel motivo, per cui...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.