|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
The Pirate Bay vs Berlusconi
Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato un altro topic, nel caso mi scuso...
Su www.thepiratebay.org ho trovato questo messaggio http://thepiratebay.org/blog/123 Fascist state censors Pirate Bay We're quite used to fascist countries not allowing freedom of speech. A lot of smaller nations that have dictators decide to block our site since we can help spread information that could be harmful to the dictators. This time it's Italy. They suffer from a really bad background as one of the IFPIs was formed in Italy during the fascist years and now they have a fascist leader in the country, Silvio Berlusconi. Berlusconi is also the most powerful person in Italian media owning a lot of companies that compete with The Pirate Bay and he would like to stay that way - so one of his lackeys, Giancarlo Mancusi, ordered a shutdown of our domain name and IP in Italy to make it hard to not support Berlusconis empire. We have had fights previously in Italy, recently with our successful art installation where we had to storm Fortezza in order to get our art done. And as usual, we won. We will also win this time. We have already changed IP for the website - that makes it work for half the ISPs again. And we want you all to inform your italian friends to switch their DNS to OpenDNS so they can bypass their ISPs filters. This will also let them bypass the other filters installed by the Italian government, as a bonus. And for the meanwhile - http://labaia.org works (La Baia means The Bay in Italian). And please, everybody should also contact their ISP and tell them that this is not OK and that the ISPs should appeal. We don't want a censored internet! And the war starts here... mmmm... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Letto stamattina.
Che fdm.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Direi che fa il paio con la storia dei diritti mediaset su YouTube; ho paura che il PdC stia tentando di attuare una grossa censura sulla rete.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Bisogna boicottare la Cina. Censurano Internet! Alle armi presto. Boicottiamo le olimpiadi!!11!1!!unouno!
Ah si parla dell'Italia? Bene così, Cavaliere! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
è ben più pericolosa la dottrina Dottrina Sarkozy. Certo che se decidessero di applicare a tappeto la legge urbani allora si, sarebbe un massacro. Finchè si limitano a questi palliativi.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Maledetto il nano e chi l ha votato.....................
E mi hanno chiuso anche colombo ......... |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Quote:
Ho trovato questo da poco,non una novità in materia chi ricorda la legge Urbani,lo stesso Giuliano Urbani uno dei fondatore di Forza Italia ed ex ministro da cui il decreto Urbani e attuale consigliere del consiglio di amministrazione Rai che ha più volte votato contro la rimozione di Saccà??? Berlusconi,Gasparri hanno criticato la Cina per l'oppressione dei più semplici diritti umani. La Cina blocca il traffico verso siti per loro non convenienti e "pericolosi" per il loro regime,anche una semplice critica o raconto di un'avvenimento scomodo per loro. Stiamo attenti,la Cina non è poi così lontana...
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 10-08-2008 alle 12:05. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma come si fa a sorpassare la censure? Se non si può rispondere pubblicamente, gradirei che qualcuno mi mandasse un MP di spiegazione, gli sarei molto grato
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
"Leggere" non è illegale ancora in italia, ma non ho dubbi che chi ci governa sistemerà presto questa lacuna legislativa.. per ora la guardia di finanza si limita all'abuso di potere oscurando i siti sotto inchiesta (che dura anni, ovviamente).
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
semplice..........
vai qui http://www.google.it/language_tools?hl=it e inserisci il link......... fonte http://www.p2pforum.it/forum/showpos...2&postcount=53 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se TU leggi piratebay NON commetti atti illegali. Piratebay non è un sito italiano, quindi finchè TU non scarichi qualcosa e ti limiti solo a leggerlo non commetti nessun reato. Quanto a piratebay stesso, trovandosi ALL'ESTERO la giustizia italiana non ha nulla a che fare con quel sito. è più chiaro ora? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
Eliminiamo subito gli anestetici, le automobili, i cani, i telefoni, le videocamere, i pc. Non "si pensa", è appurato che con gli anestetici c'è chi si droga e chi li spaccia, è appurato che con le auto si investono le persone, si fanno rapine, si guida ubriachi, si fanno gare clandestine, è appurato che i cani vengono usati per combattimenti illegali, è appurato che ..... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
difatti l'oscuramento dei siti di gioco d'azzardo è un abuso, come la vecchia abitudine di sequestrare qualsiasi cosa che funzioni ad elettricità quando si mette sotto inchiesta qualcuno per reati informatici. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.