|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Milano - Vendo sistema 2.1 Philips mms430 50 watt RMS
come da titolo vendo questo ottimo sistema 2.1 della philips che tanto mi ha soddisfatto in questo mesetto di utilizzo...
chi mi conosce qui sul forum sa che cambio sovente sistema audio per il piacere di conoscere nuovi sistemi e poi di solito li rivendo a prezzi imbarazzanti Qui ci avevo fatto una bella recensione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1688726 Le casse sono come nuove, complete di tutto (scatola, accessori, documentazione, scontrino per la garanzia presso pixmania) L'unico mini cavillo che posso menzionare (estetico) è che il satellite aveva di fabbrica lo speaker leggermente decentrato verso il basso...ma ovviamente nulla che compromettesse assolutamente la funzionalità Le vendo a 35€ il che è un prezzo regalato per un impianto come questo, e di tale qualità e potenza... consegna a mano preferita, sono di sesto san giovanni, ma alla fine se non si presenta nessuno con consegna a mano posso anche spedire ciao a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
ciao,sarei interessato al solo subwoofer,lo vorrei abbinare alle empire r1000
mi sapresti dire da quanti pollici è il cono e come si comporta con le frequenze più basse?è in grado di riprodurle fedelmente,o come tutti i 2.1 da pc distorce e impasta i medi/bassi spesso e volentieri? eventualemente accettassi,considera che devi spedire (sono di palermo). fammi sapere con comodo,non ho fretta,poichè sto valutando diverse alternative ciao Edit:ho risolto,non sono più interessato
Ultima modifica di Billi16 : 15-05-2008 alle 19:59. |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
interessato alle casse coda info
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.