|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
build engine progetto shadow warrior
salve ragazzi vi ricordate il fratello minore di duke nukem 3d? parlo di shadow warrior. oggi finalmente sono riuscito a trovare una versione con texture ad alta definizione, opzioni moderne e cosa piu importante. stracompatibile con xp! non so se conoscete l'high resolution pack di duke3d ma questo per shadow warrior sembra avere la stessa identica interfaccia, forse perchè entrambi i giochi della 3drealms usano il motore grafico ''build''.
arrivando al sodo, l'unica pecca e che non è stato inserito il mouse looking moderno come invece hanno fatto per duke nukem e hanno lasciato quello classico e ''scomodissimo'' dei vecchi sparatutto dos, naturalmente troppo impreciso e che costringe a giocarlo alla vecchia maniera, con la tastiera, ed è un peccato visto le potenzialità del gioco che a mio parere supera di gran lunga quelle di duke nukem. Mi chiedevo se sarebbe stato possibile magari prendere un file che contiene i dati del mouse looking del hrp di duke3d e metterlo da qualche parte in questo di shadow warrior, o è molto piu complesso di quanto sembri? ad ogni modo ho solo ''intuito'' che si tratti di una cosa semplice, visto che non sono un programmatore, in tal caso mi farebbe piacere se qualcuno mi guidasse in tale impresa, magari si potrebbe anche pubblicare visto che manca solo questa opzione per farlo diventare un gioco moderno. il source code e i binaries di shadow warrior gli ho presi da qui, basta copiarli ed incollarli nella cartella del gioco. non lo aggiornano dal 2005 e non ho capito se è la loro versione finale o hanno abbandonato il progetto. http://www.jonof.id.au/index.php?p=downloads&cat=2 fatemi sapere! Ultima modifica di happydent : 24-09-2008 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
nessuno puo aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.