|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Esecuzione automatica
Controllando tramite ccleaner, ho visto che in esecuzione automatica ho molti programmi tra i quali:
nmindexstoresvr.exe isuspm.exe acrotray.exe issch.exe pdvdserv.exe nerocheck.exe nbkeyscan.exe vsnpstd.exe qttask.exe Sapete aiutarmi a capire a cosa servono e se è necessario tenerli in esecuzione automatica? Se eventualmente possono essere rimossi il metodo più sicuro è quello di cancellarli tramite ccleaner oppure ce ne sono altri? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
nmindexstoresvr.exe : fa parte di Nero Scout > imho lo puoi disabilitare
isuspm.exe : è relativo a programmi Macrovision serve per controllare aggiornamenti online > imho lo puoi disabilitare acrotray.exe : è relativo ad Acrobat Reader > imho lo puoi disabilitare issch.exe : è relativo ad aggiornamenti automatici di InstallShield > imho lo puoi disabilitare pdvdserv.exe : è relativo a PowerDVD > imho lo puoi disabilitare nerocheck.exe : è un processo ha associato a Nero > imho lo puoi disabilitare nbkeyscan.exe : è un processo legato a Nero BackItUp > imho lo puoi disabilitare vsnpstd.exe : è un un driver per le webcam di Olidata e/o LG qttask.exe : è relavivo ad Apple Quicktime > imho lo puoi disabilitare se vuoi ulteriori informazioni prova su questo sito : http://www.processlibrary.com/ Ciao edit : se vuoi puoi controllare la lista dei programmi che si avviano in automatico andando su : avvio / esegui / digita msconfig poi premi enter / ti compare una finestra di configurazione di sistema / selezioni in alto il tab "avvio" Ultima modifica di The_Coder : 20-09-2008 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Meglio con CCleaner come ha fatto lui.
Msconfig non permette di eliminarli, CCleaner si. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho disattivato i vari programmi tramite ccleaner... però non capisco perchè quello del quicktime (qttask) sia se lo disattivo sia se lo cancello dall'elenco al riavvio del pc si ripresenta....
come posso risolvere questa cosa? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
In basso a destra dovresti avere l'icona di quicktime... vai nelle sue opzioni e da li togli l'avvio automatico.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
lo avevo già fatto.
ancora prima di rimuoverlo con ccleaner ero andato nelle opzioni e avevo tolto l'esecuzione automatica.... in basso a destra non ho più l'icona del quicktime mentre si rimette da solo nell'avvio. ho provato più volte a cancellarlo e ad ogni riavvio si rimette da solo..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Nel taskmanager hai il processo qttask?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
no nel task manager non c'è.
però se vedo i programmi in esecuzione automatica tramite ccleaner qttask è li beato!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Vai nella cartella dov'è installato quicktime ed elimina quell'eseguibile e riavvia.
Al riavvio elimina la voce da CCleaner |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ho fatto come hai detto e ora sembra tutto ok, non è ricomparso all'avvio.
grazie mille |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.