|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: napoli - taranto
|
[NA+SP] VENDO/SCAMBIO SIM WIND DATI LIMBERO MOBILE NO LIMIT
come da titolo vendo la sim con attiva l'offerta libero mobile no limit, non piu' sottoscrivibile da ottobre 2004, che a soli 19 euri al mese prevede la navigazione senza nessun limite x 30gg h24, e non come le attuali offerte che hanno relativi limiti.
la connessione è GPRS, ma io avendola in un nokia n70 navigavo molto velocemente con velocità di download di 25k. il prezzo di vendita e di 100€ senza e con s.s. incluse in raccomandata. per quanto concerne lo scambio, proponete e valuteremo. condizioni di vendita: precendenza consegna a mano precedenza al mio prezzo in vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento eventuali trattative in privato.
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; Ultima modifica di menshealt : 14-09-2008 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
transazioni positive concluse con: chef81;Guidoking;Leland Gaunt; maximosi; fabio536; maverick84; crwm74b4x; Pangasius; coleman85; Davide.g; xio; bronzodiriace; Marco; wainecrx; Markap; g0ldf3n1x; unavocelontana; startpoint; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.