|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Usare il cellurare come modem
Ciao
Sono uno studente furi sede in affitto e avrei necessità di fare un collegamento a internet utilizzando il mio cellulare come modem. Cosa mi consigliate? Tariffe a tempo o a volume?Basta 1 gb al mese?Non ne ho proprio idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
|
beh, è un pò difficile risponderti, visto che non specifichi nè il cellulare nè il tuo operatore... Quanto al giga al mese, questo dipende da te e dall'uso di internet che fai... personalmente preferisco le offerte a volume.
Ti segnalo Mega 1500 (con 8€ al mese navighi per 500mb) o Mega no limit (con 20 € navighi fino a 2,5gb) entrambe di Wind. Per la navigazione normale vanno più che bene e sono abbastanza veloci; se invece devi scaricare grosse quantità di dati ,allora forse è meglio la navigazione a tempo (ancora meglio flat).
"...il Tribunale non vuole niente da te. Ti accetta quando vieni e ti lascia andare quando vai." F. Kafka, Il Processo Ultima modifica di Vivimik : 13-09-2008 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Puoi usare tranquillamente il tuo cellulare come modem,a patto che il tuo telefonino sia UMTS,e per quanto riguarda Tim,puoi usare la WEB TIME,che costa 25€ al mese ed hai un traffico internet di 9gb,dalle 17 alle 9 del giorno dopo,sabato e domenica 24h su 24,oppure la WEB FACILE che ti costa 20€ al mese,il primo mese avrai 500MB,il mese successivo ricaricandola almeno due giorni prima della scadenza,automaticamente passerai ad 1GB, 24h su 24,devi solo valutare adesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.