|
|
Risultati sondaggio: Era meglio senza msn/icq/yahoo messenger? | |||
meglio |
![]() ![]() ![]() |
78 | 36.79% |
peggio |
![]() ![]() ![]() |
75 | 35.38% |
non è cambiato nulla |
![]() ![]() ![]() |
51 | 24.06% |
non uso sistemi di messaggistica istantanea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 8.49% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 212. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
SONDAGGIO Non era meglio senza MSN?
Mi sa che si stava meglio prima...
![]() E-mail, qualche messaggio via forum e stop. Ora si crea troppa confusione, o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
qualche sms risparmiato ma niente di che.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Io mi sono resa conto che serve solo per sentire gli amici ed evitare il telefono e gli sms...
![]() Ma alla fine ripiego sempre sul telefono e su msn solo cazzeggio inutile, non succede a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non lo apro praticamente mai...difficilmente ho tempo per stargli dietro
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
msn mi è utile per organizzare le uscite con uno/due amici che ho in lista, così evito telefonate ed sms..
Poi vabbè.. dipende dall'utilizzo.. Finché si utilizzava msn normalmente tutto andava bene.. adesso ci sono scriptini programmini anche per farsi i cazzi delle liste altrui che generano solo confusione e malintesi.. Bisognerebbe usare prima di tutto la testa.. Windy.. torna..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ma che te frega a te di msn dato che puoi decidere a chi rispondere e a chi no?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Bhe, prima di msn c'era IRC, quindi non mi cambia molto.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sarebbe come capire se uno ti ha sul suo numero di cell.. o nella sua memoria.. cioè.. che discorso..
bisogna vivere i rapporti per come sono non per come ci vengono riferiti da scriptini.. Poi .. te lo scrivi solo perché te la sei presa da quando ti ho cancellata senza dirtelo..
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ah si? e da quando in qua ti interessa l'opinione altrui?
hai preso troppo sole? ![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Se usato in modo sensato può essere molto utile, ma sempre più spesso vedo che viene usato in modo ininterrotto per tutto il giorno parlando di cavolate. Quando vedo certe cose mi domando sempre cosa diavolo avranno da dirsi due persone che si parlano su msn minimo 3-4 ore al giorno?
BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
te l'ho già detto 20 volte che l'ho fatto.. ma l'ho fatto perché era una settimana che non ci cagavamo.. e per di più ho fatto pulizia in quel periodo e sei capitata nella lista da eliminare..
Ma non t'ho mai negato la possibilità di parlarmi.. nemmeno ora.. te sei lì sbloccata..
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
messenger ormai almeno per me è indispensabile.
è praticamente sempre aperto, si rimane sempre in contatto con gli amici e per organizzarsi o semplicemente parlare è comodissimo. poi quando non si ha proprio nulla da fare basta entrare e si trova subito qualche amico con cui parlare del più e del meno. se non ci fosse bisognerebbe invertarlo
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.