|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio per Mobo 775: Asus P5W DH De Luxe?
Ragazzi ho bisogno di un consiglio:
Potre prendere questa Asus P5W DH De Luxe a circa 60€ ma non so se è ancora "attuale". Potreste elencarmi in sintesi pregi,difetti e alternative eventuali? Avevo pensato anche ad una P5k-E wifi oppure ad una Mobo con il più recente P45.... Pensate inoltre che le Mobo con wifi integrato siano un pelino meno stabili e overclocckabili delle sorelle senza wireless? Grazie in anticipo Ultima modifica di pinsky : 30-08-2008 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
cmq la scheda che hai detto tu ormai ha fatto la sua parte prendi una dfi dk p45 t2rs plus se fai oc pesanti asus p5q pro che va bene sempre per oc però non è la più adatta dfi lamparty dk x38 t2r se vuoi fare crossfire msi k9a2 platinium v2 se vuoi fare sli penso che ti abbia dato tutte le soluzioni possibili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Bè, se non tutte, quasi..... ![]() Comunque non vorrei spendere troppo (80-90€) e per quanto riguarda l'OC è solo per rendere più perfomante un E6320 già in mio possesso. Niente di estremo insomma. Per rimanere nel budget avevo anche visto una ASROCK 4Core1600P35-WIFI+ che costa sugli 85€. Che ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
allora prendi asus p5q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.