|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
PHLILIPS LCD 19 E PROBLEMA RICORRENTE...QUALCHE IPOTESI?
Salve a tutti!
ho acquistato un phlilips lcd 19 pollici, modello 190B6CG/00, circa un anno e mezzo fa. ![]() Dopo circa 8 mesi lo schermo senza nessun preavviso ha iniziato a vedersi completamente bianco, non faceva accedere al menu dello schermo, era completamente bianco e non si poteva fare niente. Mi hanno cambiato lo schermo perchè fortunatamente l'assistenza philips è ottima e ne hanno portato un'altro. Dopo circa 6 mesi si è ripresentato lo stesso problema. Schermo completamente bianco!!! ma che succede? mi sembra strano che su due lcd diversi si presenti lo stesso problema. Coincidenza? Tra l'altro lo schermo è attaccato ad un' ups e quindi non dovrebbero essere gli sbalzi di corrente. L'unica ipotesi che ho fatto è che allo schermo, ho sempre attaccato sull'uscita usb laterale (visibile anche dalla foto dello schermo), una penna usb wireless con antenna di questo tipo: ![]() Sarà la penna wireless a dare questo problema? o non centra niente secondo voi? sarà un problema di questo modello? oppure coincidenza? spero di ricevere qualche parere. Grazie e un saluto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.