|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
NAPOLI: COPPIA DI TEDESCHI RAPINATA, LEI DENUNCIA VIOLENZA SESSUALE
Napoli, 25 ago. (Adnkronos) - E' successo la scorsa notte a Rovigliano, periferia di Torre Annunziata, nel napoletano: una turista tedesca che si trovava con il proprio fidanzato all'interno di una tenda sistemata sulla spiaggia ha raccontato di essere stata violentata da tre malviventi. Prima del presunto stupro i tre si erano impossessati della somma di 50 euro. Nella notte la giovane, 25 anni (mentre il fidanzato ne ha 27) e' stata portata in ospedale per essere curata. La ragazza aveva ferite ritenute guaribili dai medici in 30 giorni mentre non sarebbe stato riscontrato alcun segno di violenza sessuale. Su questa vicenda indagano i carabinieri di Torre Annunziata che stanno eseguendo perquisizioni in tutta la zona di Torre Annunziata mentre la polizia scientifica, nell'auto dei due turisti tedeschi, una Ford Fiesta avrebbe trovato tracce di liquido seminale che adesso verra' analizzato.
(Iam/Gs/Adnkronos) 25-AGO-08 13:02 "Voglio andare subito via da Napoli. Qui non torno piu'". E' lo sfogo di Sandra, la psicologa tedesca di 25 anni stuprata la scorsa notte da tre delinquenti uno dei quali fermato su ordine della Procura per i minori di Napoli. Bionda, occhi turchesi, alta circa un metro e 75, Sandra, residente a Rostock una citta' extracircondariale del Meclenburgo, e' ripartita alle ore 15.15 dall'aeroporto di Napoli-Capodichino con il fidanzato David, 27 anni laureando in meteorologia. Piange, e' sotto choc la turista tedesca giunta a Torre Annunziata, nella serata di ieri. "Cercavamo un posto dove ci fosse il mare per mettere la nostra tenda" ha raccontato la ragazza in lacrime.Napoli, 25 ago. - (Adnkronos) Fonte Il Tempo
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Allora: condanno totalmente l'aggressione (logicamente) in ogni sua forma e mi dispiace per loro ma...
cosa passa per la testa a sta gente? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ke skifo!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sai
quando sei sfigato e nasci in un paese civile, poi sei convinto di poetr vivere ovunqeu nel mondo come a casa tua... brusco risveglio...
|
|
|
#5 |
|
|
Mettere una tenda per una notte su un pezzo di spiaggia libera non è poi tanto poco comune.
Solo che in certi luoghi del bel paese devi abitare in una casa di mattoni con le sbarre alle finestre. Io condivido appieno la rabbia e delusione di questa ragazza. E pergiunta viene anche umiliata la sua testimonianza... "non abbiamo trovato traccia di violenza sessuale"... |
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
La donna si è fatta visitare subito. Possibile che i segni fossero già spariti? Se la denuncia della donna è vera, viene da pensare che i medici vogliano coprire gli stupratori... ma perché fare una cosa del genere?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
pensaci bene ... e' facile....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
I segni di una violenza che io sappia sono sempre molto evidenti... Vabbè, non voglio stare a dubitare di nulla, mi spiace per lei, fortuna che a quanto pare ha identificato uno dei tre. Chissà come finirà.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Partendo dal presupposto che quanto successo è da condannare nel modo più assoluto io mi domando: ma questi ragazzi si sono informati sulla città che intendevano visitare prima di arrivare??
Non esistono guide in tedesco? Mi ricordo quanto scritto su una guida per gli usa di qualche anno fa in merito a Miami. Venivano fornite chiarissime indicazioni su cosa fosse meglio evitare e che comportamenti tenere per evitare spiacevoli incontri. Non posso pensare che due (quasi) trentenni non abbiano avuto un minimo di accortezza! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
secondo me è una montatura...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Chiaramento quanto sopra non è una scusante, anzi. Sdegno totale, ma questa storia dello stupro non accertato mi lascia perplesso. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
La polizia, che sta indagando sull'episodio, ha fermato un italiano minorenne, L.S., 17 anni, figlio di un affiliato di spicco del clan Gionta ucciso in un agguato. Il ragazzo è indiziato di rapina e violenza sessuale. Gli inquirenti lo hanno bloccato all'interno della basilica della Madonna della Neve, nel centro storico di Torre Annunziata, mentre partecipava al matrimonio del fratello. Gli agenti, durante la perquisizione, nascosta in un calzino, hanno trovato una pistola . La turista tedesca ha riconosciuto nel ragazzo fermato uno dei banditi ma il giovane, incensurato, ha negato di aver preso parte all'aggressione. Gli investigatori dopo averle identificate, sono a caccia delle altre due persone sospettate di aver preso parte alla rapina.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
quando leggo queste cose...penso proprio che non potrei fare mai il poliziotto: non arriverebbe vivo in carcere nessuno.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
I segni di essersi strafatti che io sappia sono sempre molto evidenti... Ma si pensa anche alla montatura di fronte a "ferite guaribili in 30 giorni" accertate, un minimo di rispetto dai... |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok, bella battuta (clap clap)...intendevo dire che davanti a certi episodi di violenza (stupri, pedofilia, violenza a sfondo razziale o su categorie "deboli" etc etc) si prova la spiacevole sensazione che la prigione sia un premio per i delinquenti (quando davvero ci finiscono)...insomma è violenza insensata: che cavolo di motivo avrebbe un essere umano per quanto deviato per fare una cosa del genere?
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 25-08-2008 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ma anche no! Se la pena fosse ben commisurata al reato, la limitazione della libertà sarebbe una punizione grandissima. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ecco...tu hai questa sensazione?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.