|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Prossimi acquisti??
ragazzi visto che ci sono una marea di titoli in uscita nel prossimo autunno inverno voi su cosa investite i vostri euro??
io sicuramente prenderò: - gow 2 - far cry 2 - fifa 09 - call of duty world at war invece sono incerto sul nuovo need for speed ![]() voi??
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
fable 2
fable 2 limited ed. fable 2 uno tra fifa09 e Pes2009 questi i sicuri praticamente day one
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
A Settembre sicuramente Spore dato che ho già il Creature Creator con il coupon da 10€, poi due mesi dopo penso che prenderò Wii Sports Resort visto che include il Plus, ammesso naturalmente che esca davvero a Novembre. E per il resto, i soliti occasionali giochi budget o usati (ho ordinato Serious Sam per GC proprio ieri), e qualche titolo XBLA/Wiiware/VC se ne trovo di davvero interessanti. Ah, dimenticavo, quasi sicuramente a Ottobre importo Ketsui DS.
Poi entreranno in casa mia anche GTA4 PC e FIFA09, ma questi li prende mio fratello ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
sicuro
assassin's creed classics naruto broken bond gta 4 (se lo trovo al max 40€ nuovo) far cry 2 tomb raider underworld forse infinite undiscovery (lo so', non lo so' scrivere,o si?BOHH ![]() resident evil 5
Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato. Ultima modifica di Manuasc : 26-08-2008 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
FIFA09
Resistence 2 Far Cry 2 COD: WAW Mirror's Edge Killzone 2 Spero di non aver dimenticato niente! ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
Io di sicuro:
Guitar hero 4 Far cry 2 Call of duty: world at war Pure motorstorm pacific rift. Incrociando le dita spero il prima possibile che esca un seguito di uncharted. Ho sentito che la naghuty dog sta lavorando.......
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
|
Final Fantasy IV (DS)
Mario Super Sluggers Project Zero Mad World (nel 2009... speriamo)
Desktop: iMac 24" - Core 2 Duo 2,66 GHz. RAM: 4 GB. HD: Serial ATA 640 GB. Scheda Video: NVIDIA GeForce 9400M 256 MB. Sistema Operativo: Mac OSx Mountain Lion 10.8. Ultrabook: Samsung Serie 9 NP900X3C - Intel Core I5 Ivy Bridge. RAM: 4 GB. HD: Ssd Sandisk U100 128 GB. Scheda Video: Intel HD 4000. Sistema Operativo: Windows 7 Professional. iPad3: 64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790 Console: XBox 360 Elite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
per ora sicuro solo Fifa 09 360
se mi avanzerà qualche soldino poi prenderò anche un Guitar Hero a caso con chitarra, dato che ho venduto GH II per ps2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Paris
|
di quelli che devono uscire:
- Fable 2 - Samba de Amigo - Guitar Hero World Tour - Fallout 3 (forse) ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in ordine spero cronologico (sono appena tornato dalle ferie abbiate pazienza)
Questi dayone viva pinata : Trouble in paradise fifa 09 (se pes si rivelerà migliore, cosa di cui dubito, lo venderò) gears 2 (90% edizione senzatetto) fable 2 (nn ricordo la data ma cmq dei 4 ha la minor priorità) usati o budget o in dubbio o come vi va di definirli silent hill homecoming resident evil 5 (incerto) sento la mancanza di un survival horror o cmq di qualcosa che mi coinvolga un attimo a livello di trama..per ora per 360 mi è capitato solo con bioshock (che non è un s.o. vero e proprio ma spero che mi si capisca lo stesso) altro non mi viene in mente |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
GOW2
Fifa09 Tutto il resto è noia ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() sembra che sia destinato a diventare un buon horror (per quanto riguarda il survival...è incerto) con atmosfera da vendere. ![]() Mirror's Edge Fable 2 Fallout 3 (forse) Resident Evil 5 (più no che si...quasi sicuramente no) Silent Hill Homecoming (probabile acquisto su PC) Dead Space Far Cry 2 (Forse su pc, o forse no ![]() GOW2 (forse) e forse qualcos'altro che al momento non ricordo.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
sarà un periodo difficile per il mio portafogli, ma sicuramente prendero:
PS3: - Resistance 2 - Little Big Planet - Naruto: Ultimate Ninja Storm - Valkyria Chronicles Xbox 360: - Infinite Underscovery - Star Wars: il potere della forza - Silent Hill Homecoming - Fallout 3 - Gears of War 2 - Dead Space - Mirror's Edge - Naruto: The Broken Bond - Prince of Persia: Prodigy (non sono sicuro che arrivi entro fine anno) - Tomb Raider Underworld - The Last Remnant - Tales of Vesperia (non sono sicuro che arrivi entro fine anno) Wii: - Tales of Symphonia: Dawn of the New World PSP: - Wild Arms XF DS: - Final Fantasy IV - Dragon Quest Le Cronache dei Prescelti (sarebbe il IV) Playstation 2: - Yakuza 2
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
I miei acquisti rigorosamente per 360
![]() -Gow 2 -Fable 2 -Fallout 3 -Far Cry 2 -Dead Space -Silent Hill Homecoming -Too Human (forse usato) -Star Wars Force Unleashed (solo usato) -Resident Evil 5 (solo usato occasionissima)
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
360 (?=incerto)
- Brothers In Arms Hell's Highway - Mirror's Edge - Fallout 3 ? - Fable 2 ? - Dead Space - Bionic Commando ? - Gears Of War 2 ? - Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
al day one e a scatola chiusa, gow2, fable 2 e race 360, gli altri 70 o 80 titoli in uscita, aspetto qualche parere e di trovarli a 30€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sicuramente Fifa 09.
Molto probabilmente Mirror's Edge. Se sarà un capolavoro, prenderò anche Fallout 3 (magari vendendo qualcosa). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.