|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema di masterizzazione
Salve a tutti chiedo cortesemente se qualcuno puo' aiutarmi. Masterizzo con nero vision filmati su dvd e parecchi di questi quando arrivano verso la fine cominciano a non funzionare piu' andando a scatti sia il video che l'audio. Provando a rivederli su pc mi appare la finestra che indica dvd danneggiato. Come posso fare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
Se si, butta il mast e comprane uno nuovo ![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Il master mostra segni di vecchiaia? Prova a cambiare la marca di dvd. non so se è il tuo caso, ma è possibile un'incompatibilità supporto-master... sicuro dvd economici non aiutano
Nero offre un programmino per verificare la qualità dei dvd scritti. se ce l'hai e il tuo master supporta la funzione prova a scansionarne un po', video e dati ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazie mille a tutti e due come prevedevo anch'io e' il caso che butti il masterizzatore. Non credo siano i dvd in quanto di una campana da 100 solo in questo ultimo periodo mi succedone queste cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.