Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2008, 20:32   #1
bimbobastardo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Cerco wii modificata

CIAO.....CERCO WII MODIFICATA....IN OTTIME CONDIZIONI FUNZIONANTE SENZA ALCUN DIFETTO ....!!!! CONTATTAMI GRAZIE.... IO SONO DI TORINO....!!!!
bimbobastardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 22:37   #2
gm54
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
cia disponibile una fammi sapere!!!

Wii con accessori base e gioco wiisport + 1 controller incluso oltre a quello base!!!

Ultima modifica di gm54 : 25-08-2008 alle 15:04.
gm54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 19:55   #3
bimbobastardo
Junior Member

re..wi modifica

Ciao volevo sapere a quanto....e che modifica è.......e che cosa comprende.....ossia cosa mi dai insieme fammi sapere grazie ciao
Old 25-08-2008, 15:03   #4
gm54
Bannato

wii sportpack, con 2 controller e 1 nunchuck, cavi vari a 250 spedita, modifica non saprei però i giochi che ho funzionano tutti.

Ultima modifica di gm54 : 25-08-2008 alle 15:05.
Old 25-08-2008, 18:46   #5
bimbobastardo
Junior Member

risposta

scusami ma io devo essere sicuro che sia mod e che vadano giochi masterizzati di copie originali il prezzo va bene se e mod ciao
Old 25-08-2008, 20:14   #6
gm54
Bannato

si se vuoi ti lascio qualche titolo per giocare!!!
Di dove sei????
Se sei di napoli scambio a mano!!!

Se vuoi concludiamo.
Old 25-08-2008, 21:11   #7
bimbobastardo
Junior Member

Ri

Alla faccia ma allora nn hai capito nn è questione del titolo x giokare io ho bisogno di sapere se è modificata oppure se è normale e se è modificata che modifica ha.....anche xchè se nn è modificata il prexxo è altissimo !!! rispondi grazie
Old 26-08-2008, 10:46   #8
gm54
Bannato

è modificata, ma non so la modifica, i giochi masterizzati che ho funzionano tutti.
Old 27-08-2008, 18:23   #9
RockleeITA
Senior Member

L'Avatar di RockleeITA

Iscritto dal: May 2008
Ciao! io ho una wii con 2 pad e 2 nunchuk + circa 40 copie di giochi originali.. la modifica è con il chip d2ckey pagata 90 euro da un signore che portò le modifiche in italia per la prima volta.. è un dio e la wii funziona perfettamente.. provata con circa 160 copie di giochi ( ho provato con quelli dei miei amici ).. prezzo 330 spedita e imballata da me.. fammi sapere all'indirizzo rockleenaruto@hotmail.com .. ciao
RockleeITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian