|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[vista] verifica product key
Salve ragazzi
oggi frugando in un deposito ho trovato un case di un HP con sopra un codice VISTA ORIGINALE. dovrebbe essere un home qualcosa, non si legge bene se è premium... è mezzo strappato però i numeri sono integri. secondo voi c'è un programma di microsoft o un modo per sapere questo codice per quale versione di windows sia valido? OEM, scatola ecc... e soprattutto a quale SO appartiene se x32 o x64 aspetto notizie, che come al solito saranno numerose, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() quel "case" sarà di qualcuno che leggendo di VISTA sui forum ha pensato bene di buttarlo nel cassonetto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Allora quello che posso dirti è che se l'hai trovato sul case sicuramente è relativo ad una versione OEM.
Aggiungo che se non sbaglio il codice dovrebbe essere valido sia per i 32 che per i 64 bit... comunque è molto più probabile che su quel pc ci fosse la versione a 32bit. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
hehehe qualcuno aveva problemi di Vista e l'ha buttato via hihihi
cmq installerò un paio di macchine virtuali e proverò è la cosa migliore da fare, ma prima mi devo procurare dei cd oem... tornando a noi, sei sicuro che lo stesso codice vada bene sia a 32 che a 64? devo per forza usare un cd OEM x utilizzare questo codice? non posso usare l'asinello x scaricare vista e poi mettere questo codice? grazie Ultima modifica di coteaz : 25-08-2008 alle 21:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.