|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[vista] verifica product key
Salve ragazzi
oggi frugando in un deposito ho trovato un case di un HP con sopra un codice VISTA ORIGINALE. ![]() ![]() dovrebbe essere un home qualcosa, non si legge bene se è premium... è mezzo strappato però i numeri sono integri. secondo voi c'è un programma di microsoft o un modo per sapere questo codice per quale versione di windows sia valido? OEM, scatola ecc... e soprattutto a quale SO appartiene se x32 o x64 aspetto notizie, che come al solito saranno numerose, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() ![]() ![]() quel "case" sarà di qualcuno che leggendo di VISTA sui forum ha pensato bene di buttarlo nel cassonetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Allora quello che posso dirti è che se l'hai trovato sul case sicuramente è relativo ad una versione OEM.
Aggiungo che se non sbaglio il codice dovrebbe essere valido sia per i 32 che per i 64 bit... comunque è molto più probabile che su quel pc ci fosse la versione a 32bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
hehehe qualcuno aveva problemi di Vista e l'ha buttato via hihihi
![]() cmq installerò un paio di macchine virtuali e proverò è la cosa migliore da fare, ma prima mi devo procurare dei cd oem... tornando a noi, sei sicuro che lo stesso codice vada bene sia a 32 che a 64? devo per forza usare un cd OEM x utilizzare questo codice? non posso usare l'asinello x scaricare vista e poi mettere questo codice? grazie Ultima modifica di coteaz : 25-08-2008 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.