|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI NO VC AL+sped] LG U900 vendo o scambio con inferiore però NUOVO
Oggetto in vendita: LG u900
tvfonino. sim lock (google per altre info) Informazioni aggiuntive: Stato (usato), Condizioni (slendide!!!!!), Garanzia (18 mesi restanti con copia della ricevuta di acquisto) Prezzo di vendita: 65 € Metodi di spedizione: (a scelta, consiglio raccomandata, possibile il ritiro a mano) Metodi di pagamento: (contanti, postepay) Note: (In vendita su altri forum, preferenza per ritiro a mano, preferenza per vendite in blocco) Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NOTE: fornisco anche usim abbinata per vedere la tv (che con 3, su 6-7 canali, è GRATIS per sempre!!!) inoltre la sim ha attiva l'opzione per 10 ore GRATIS al giorno di skype tariffa si: Super7 oppure scambio con cell inferiore, ad esempio Nokia 2760... però NUOVO, per regalo di Natale requisiti per lo scambio: 1) Nuovo 2) solo conchiglia o slide 3) fotocamera, anche solo vga... ma presente cellulare completo di tutto, tenuto benissimo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.