Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2005, 20:19   #1
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
[Film] Batman Begins

non ho trovato altri tread aperti su questo film
L'ho visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto davvero molto. Mi aspettavo il solito film con effetti speciali paurosi e trama ridicola, ma mi sono dovuto ricredere: fatto davvero bene. Cosa ne pensate?

coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 20:22   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
P.S. hai una sign irregolarissima

lo voglio vedere ma qui non è ancora uscito, comunque ci sono altri 2 3d a riguardo
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 21:07   #3
plut0nz
Member

Iscritto dal: Feb 2005
visto..
terrificante...
magari però piacerà a quelli a cui sono piaciuti tutti gli altri film basati su fumetti.
plut0nz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 21:23   #4
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Piaciuto davvero tanto: cosa strana anche la critica è quasi unanime nel ritenerlo un buon film.
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 22:19   #5
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
gran bel batman,uno dei migliori film sui supereroi (anzi forse il migliore, ma devo riflletterci su ancora qualche giorno)
sicuramente non fa rimpiangere i lavori di burton
e
SPOILER
dovranno ben impegnarsi nel sequel, visto l'accenno finale al joker, a trovare un valido sostituto di jack nickolson
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 01:13   #6
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
visto stasera...davvero un bellissimo film...vi posto il mio desk x farvi intendere...

Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 10:17   #7
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Visto sabato... mi è piaciuto...

Infinitamente superiore agli ultimi 2 (pessimi) capitoli firmati da Joel Schumacher (fracassoni, kitch, "psichedelici", stereotipati,...) lo pongo allo stesso livello dei 2 film di Burton (magari un filino sotto), pur essendo profondamente diverso da questi ultimi...

Il regista di "edward mani di forbice" e "Il mistero di sleepy hollow" ci aveva infatti coinvolto in atmosfere gotiche e "fantastiche" tipiche del suo genio, una sorta di favola bella e terribile, insomma... io adoro Tim Burton!

Diverso invece il Batman di Nolan... freddo... "realistico"... niente armi/dotazioni inventate per caso (tutto aveva una spiegazione logica, sebbene "irreale"), niente nemici "mascherati", davvero ben approfondita la psicologia di Batman (la paura, la rabbia, la vendetta e la giustizia)...

Voto:7,5

ps: non mi hanno entusiasmato gli attori principali, lui, ma soprattutto lei... davvero espressiva come un tassametro...
Buoni come sempre Micheal Cane e Liam Neeson... "sottosfruttato" Gary Oldman
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 10:20   #8
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
e per forza bocca storta giusto dawson creek poteva fare...ma nn ce nera naltra possibile?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 10:23   #9
mysteryman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven
non mi hanno entusiasmato gli attori principali, lui,
d'accordo su tutto ma non su questo.
Bale è un attore molto "fisico", basta pensare in quanto breve tempo è passato da essere il protagonista di l'uomo senza sonno a batman: quasi 40 chili!
Old 20-06-2005, 10:36   #10
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
d'accordo su tutto ma non su questo.
Bale è un attore molto "fisico", basta pensare in quanto breve tempo è passato da essere il protagonista di l'uomo senza sonno a batman: quasi 40 chili!
Non ho visto quel film... bohh... in questo film mi sembrava "impacciato" in certe scene...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 10:53   #11
mysteryman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Non ho visto quel film... bohh... in questo film mi sembrava "impacciato" in certe scene...
quel film te lo consiglio
lo ha girato pochi mesi prima di batman ed era così

in batman riesce a essere convincente forse nell'essere quasi "impacciato" come dici te, simbolo di un supereroe che non è altro che un uomo normale, solo più ricco degli altri
Old 20-06-2005, 11:31   #12
Ermenegildino
Senior Member

L'Avatar di Ermenegildino

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
Gran bel film, curato in ogni particolare, sia riguardo aspetti narrativi e di introspezione, sia riguardo le fasi di azione.Bale e' molto azzeccato nella parte di Wayne, poi quando indossa la maschera e' di una cattiveria mai vista.Per me il migliore comic movie in assoluto, superiore anche rispetto ai primi due Batman firmati da Tim Burton,degli ultimi due nn parlo nemmeno... (erano talmente brutti che nn sono riuscito a finirli) Consigliato a chi piace il genere e il fumetto.
Old 20-06-2005, 11:38   #13
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
dovranno ben impegnarsi nel sequel, visto l'accenno finale al joker, a trovare un valido sostituto di jack nickolson
beh,i sequiel esistono già e sono già arrivati al quarto,ma era meglio se si fermavano al secondoi
Old 20-06-2005, 11:56   #14
mysteryman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
beh,i sequiel esistono già e sono già arrivati al quarto,ma era meglio se si fermavano al secondoi
si ma sicuramente un sequel di questo ci sarà, visto il finale e il contratto per altri due film dello stesso bale
Old 20-06-2005, 12:43   #15
*sasha ITALIA*
Senior Member

si si il sequel ci sarà ma ancora non è confermato il regista e gli attori, il sequel dovrebbe essere ispirato sulla base di Batman:Year One scritto da Frank Miller (vedi Sin City..)
Old 20-06-2005, 13:05   #16
plut0nz
Member

Iscritto dal: Feb 2005
l'attore rmai è una leggenda dopo il film Equilibrium...troppo bello..il katà delle pistole
plut0nz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 15:29   #17
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da plut0nz
l'attore rmai è una leggenda dopo il film Equilibrium...troppo bello..il katà delle pistole
l'unico batman bello é il primo, gli ultimi facevano davvero pena (batman & robin )ma chi é l'attore che interpreta batman ???potete postare la foto ?? non l'ho mai visto
aspetto che esca in dvd...é + bello di sin city ??
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 15:36   #18
*sasha ITALIA*
Senior Member

Old 20-06-2005, 19:07   #19
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Visto ieri sera.
Bel film d'azione e bel film su di un Supereroe dei fumetti.
L'attore che impersona Bruce non ha convinto molto neanche me; ha un fisico da paura (rispetto all'altro film poi ) ma non mi piace molto.
Poi sarei curioso di sentirlo in lingua originale, la voce che doppiava, quando doveva fare la voce di Batman, era un po' troppo rauca...va beh che doveva fare il "cattivo" ma forse ha un po' esagerato. Che dite?
Peccato che questi film d'azione, anche se ben fatti, me li scordo dopo neanche 1 mese
Niente di stupendo insomma

Ultima modifica di Pugaciov : 20-06-2005 alle 19:14.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 19:22   #20
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Ah ecco ma i primi due erano diretti da Tim Burton! Infatti non me li ricordavo malissimo, un po' "sempliciotti" nella sceneggiatura magari, ma carini.
E Michael Keaton, secondo me, era perfetto per il ruolo

Ultima modifica di Pugaciov : 20-06-2005 alle 19:25.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Molte novità per TrueNAS 25.10 Go...
Eureka J15 Ultra vs J15 Pro Ultra: il ro...
Microsoft registra milioni di telefonate...
Xiaomi 16 Pro in arrivo anche con una va...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian