|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[Film] Batman Begins
non ho trovato altri tread aperti su questo film
L'ho visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto davvero molto. Mi aspettavo il solito film con effetti speciali paurosi e trama ridicola, ma mi sono dovuto ricredere: fatto davvero bene. Cosa ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
P.S. hai una sign irregolarissima
![]() lo voglio vedere ma qui non è ancora uscito, comunque ci sono altri 2 3d a riguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() ![]() terrificante... ![]() ![]() magari però piacerà a quelli a cui sono piaciuti tutti gli altri film basati su fumetti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Piaciuto davvero tanto: cosa strana anche la critica è quasi unanime nel ritenerlo un buon film.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
gran bel batman,uno dei migliori film sui supereroi (anzi forse il migliore, ma devo riflletterci su ancora qualche giorno)
sicuramente non fa rimpiangere i lavori di burton e SPOILER dovranno ben impegnarsi nel sequel, visto l'accenno finale al joker, a trovare un valido sostituto di jack nickolson |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Visto sabato... mi è piaciuto...
Infinitamente superiore agli ultimi 2 (pessimi) capitoli firmati da Joel Schumacher (fracassoni, kitch, "psichedelici", stereotipati,...) lo pongo allo stesso livello dei 2 film di Burton (magari un filino sotto), pur essendo profondamente diverso da questi ultimi... Il regista di "edward mani di forbice" e "Il mistero di sleepy hollow" ci aveva infatti coinvolto in atmosfere gotiche e "fantastiche" tipiche del suo genio, una sorta di favola bella e terribile, insomma... io adoro Tim Burton! ![]() Diverso invece il Batman di Nolan... freddo... "realistico"... niente armi/dotazioni inventate per caso (tutto aveva una spiegazione logica, sebbene "irreale"), niente nemici "mascherati", davvero ben approfondita la psicologia di Batman (la paura, la rabbia, la vendetta e la giustizia)... Voto:7,5 ps: non mi hanno entusiasmato gli attori principali, lui, ma soprattutto lei... davvero espressiva come un tassametro... ![]() Buoni come sempre Micheal Cane e Liam Neeson... "sottosfruttato" Gary Oldman
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
e per forza bocca storta giusto dawson creek poteva fare...ma nn ce nera naltra possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Bale è un attore molto "fisico", basta pensare in quanto breve tempo è passato da essere il protagonista di l'uomo senza sonno a batman: quasi 40 chili! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
lo ha girato pochi mesi prima di batman ed era così ![]() ![]() in batman riesce a essere convincente forse nell'essere quasi "impacciato" come dici te, simbolo di un supereroe che non è altro che un uomo normale, solo più ricco degli altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Gran bel film, curato in ogni particolare, sia riguardo aspetti narrativi e di introspezione, sia riguardo le fasi di azione.Bale e' molto azzeccato nella parte di Wayne, poi quando indossa la maschera e' di una cattiveria mai vista.Per me il migliore comic movie in assoluto, superiore anche rispetto ai primi due Batman firmati da Tim Burton,degli ultimi due nn parlo nemmeno... (erano talmente brutti che nn sono riuscito a finirli) Consigliato a chi piace il genere e il fumetto.
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si si il sequel ci sarà ma ancora non è confermato il regista e gli attori, il sequel dovrebbe essere ispirato sulla base di Batman:Year One scritto da Frank Miller (vedi Sin City..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() aspetto che esca in dvd...é + bello di sin city ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Visto ieri sera.
Bel film d'azione e bel film su di un Supereroe dei fumetti. L'attore che impersona Bruce non ha convinto molto neanche me; ha un fisico da paura (rispetto all'altro film poi ![]() Poi sarei curioso di sentirlo in lingua originale, la voce che doppiava, quando doveva fare la voce di Batman, era un po' troppo rauca...va beh che doveva fare il "cattivo" ma forse ha un po' esagerato. Che dite? Peccato che questi film d'azione, anche se ben fatti, me li scordo dopo neanche 1 mese ![]() Niente di stupendo insomma ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 20-06-2005 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ah ecco ma i primi due erano diretti da Tim Burton! Infatti non me li ricordavo malissimo, un po' "sempliciotti" nella sceneggiatura magari, ma carini.
E Michael Keaton, secondo me, era perfetto per il ruolo ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 20-06-2005 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.